Mila Kunis non sarà in 50 Sfumature di Grigio


Gli agenti di Mila Kunis negano che l'attrice ha già firmato un contratto per il film 50 Sfumature di Grigio, trasposizione cinematografica del libro di E.L. James.

L'entourage di Mila Kunis nega che l'attrice abbia già firmato un contratto per il film 50 Sfumature di Grigio.

Sono stati proprio gli agenti dell'attrice a voler mettere ben in chiaro la posizione della loro rappresentata, a seguito di un articolo comparso sul magazine The Sun, nel quale si riportava un'intervista nella quale la Kunis indicava la sua intenzione: interpretare Anastasia nella trasposizione cinematografica del libro di E.L. James.

Tuttavia, così come ribadito dagli agenti, Mila Kunis non ha mai rilasciato un'intervista del genere a The Sun, anche se l'attrice stessa non ha negato esplicitamente la propria eventuale disponibilità ad interpretare la protagonista della serie di romanzi che ha tenuto molte lettrici "incollate" alle pagine dei libri per l'estate 2012. 

Intanto, le voci relative ad una possibile partecipazione di Mila Kunis alle riprese del film hanno talmente alimentato la fantasia dei fan da determinare addirittura la creazione di un falso trailer di 50 Sfumature di Grigio già presente in rete.

Che i produttori della pellicola vogliano ascoltare le richieste dei fan e decidano davvero per l'attribuzione della parte a questa giovane attrice?

Impostazioni privacy