I dettagli per il sequel di Star Trek sono ancora scarsi, ma coloro che leggono i fumetti potrebbero ottenere qualche utile suggerimento su cosa aspettarsi dal film in uscita. Mike Johnson, scrittore dei fumetti di "Star Trek" ha rivelato che lui e il suo co-scriba Roberto Orci hanno posto indizi sulla trama del prossimo film nei fumetti.
"Una delle grandi cose di lavorare con Bob [Orci] è che noi siamo in grado di utilizzare la serie in corso per inserirvi molto sottilmente degli indizi per il prossimo film,"
E' quanto Johnson ha detto nell'ultimo numero della rivista 'Star Trek magazine'. Egli ha anche scherzato aggiungendo:
"Ci potrebbe anche essere un piccolo accenno di una sottotrama nel primo numero."
In un'altra intervista, Johnson ha rivelato a TrekMovie che il quarto numero del fumetto, che è stato pubblicato il 28 dicembre, include alcune "tematiche di prefigurazione". Ha aggiunto che ci saranno più indizi mano a mano che si avvicina l'arrivo del sequel di Star Trek (ricordo che è ancora senza titolo), ma "non saranno come il Codice da Vinci".
L'arrivo di Star Trek 2 negli USA è attualmente previsto per il 17 maggio 2013. Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana sono alcuni dei membri del cast originale che torneranno nel sequel. Nel frattempo, Edgar Ramirez è stato detto di essere la prima scelta per affrontare il cattivo dopo che JJ Abrams ha smentito le voci secondo cui Benicio Del Toro sarà il cattivo in Star Trek.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…