Micol Olivieri è incinta, il lieto evento ad ottobre
Micol è fidanzata con un calciatore di serie D, Christian Massella, che gioca per la squadra dell'Anziolavinio.
di redazione / 16.04.2014
Micol Olivieri è incinta.
L'attrice che nella serie televisiva in onda su Canale 5, dal titolo I Cesaroni, interpreta il ruolo della giovane Alice Cudicini, è in dolce attesa e si gode i suoi primi mesi di gravidanza. A dare la notizia, è la stessa Micol attraverso le pagine ufficiali sui social network, sui quali ha dovuto anche affrontare le critiche rispetto alla scelta di diventare madre a "soli" 21 anni.
I fan della giovane attrice – che lo scorso anno era stata protagonista di una vicenda di truffa scolastica, accusata di aver acquistato il diploma – si complimentano con Micol, ricordando con affetto la giovanissima Alice alle prese con le cotte e con i problemi di scuola: ma come Alice – che, come ricorderemo, è fidanzata con Francesco pur provando un forte sentimento per Rudy – anche Micol è cresciuta, ed evidentemente l'attrice non teme di diventare madre, sapendo che la maternità la costringerà a fare delle scelte.
Criticata ampiamente ed aspramente da alcuni fan sui social network, Micol ha risposto per le rime, dichiarando che se da un lato è spesso "vittima" di normalissime paure legate alla gravidanza, dall'altro è felice di diventare mamma, e l'età in queste decisioni non è affatto determinante. Anzi, evidentemente Micol si sente già pronta a godersi questo bambino, pur sapendo che dovrà andare incontro a qualche rinuncia ed a qualche normale compromesso, visto che la vita di mamma e la vita di attrice non sono sempre compatibili.
Micol è fidanzata con un calciatore di serie D, Christian Massella, che gioca per la squadra dell'Anziolavinio: anche il futuro papà è felice per il lieto evento che dovrebbe avvenire ad ottobre, in autunno inoltrato.
Secondo alcune notizie, gli eventi felici per Micol potrebbero essere due: se da un lato, in autunno, l'attrice diventerà mamma, dall'altro lato il fidanzato potrebbe già averle chiesto la mano, e i due potrebbero convolare a nozze già il prossimo luglio, prima del lieto evento previsto per ottobre.
Nel frattempo, Micol si gode la sua gravidanza non avendo alcun timore di sfoggiare il suo pancino appena pronunciato: è ancora presto per gli acquisti per il bimbo (o bimba), ma l'attrice ammette di non star più nella pelle e di essere, oltre che molto felice, anche emozionata.