Micol Olivieri: Desidero un altro figlio


L'attrice Micol Olivieri ed il marito Christian Massella non riescono a tenere nascoste gioia ed eccitazione per la nascita della piccola Arya.

L'attrice Micol Olivieri – che abbiamo visto negli ultimi mesi ancora nel ruolo di Alice Cudicini nel casting de I Cesaroni – ed il marito, il calciatore Christian Massella, non riescono a tenere nascoste gioia ed eccitazione per la nascita della piccola Arya, nata lo scorso ottobre.

Una figlia che, come la stessa attrice ha sempre dichiarato, è stata fortemente voluta e non è stata frutto di un errore. Ai microfoni dei vari rotocalchi rosa che l'hanno intervistata durante la sua gravidanza, l'attrice aveva infatti dichiarato di essere molto felice del lieto evento che l'aspettava: la nascita di una figlia è spesso un evento che porta gioia ed entusiasmo, e nonostante la sua giovane età, Micol non si è tirata indietro ed ha desiderato fortemente la sua bambina.

"Non capisco come possa essere possibile una cosa del genere", dichiarava Micol in merito alle critiche che le erano arrivate da molti fronti, aggiungendo che, secondo lei, non c'è un'età precisa in cui diventare madre, ma che ogni donna sente quando è il momento giusto e che nonostante i suoi 21 anni, per lei quello era il momento giusto.

Dello stesso parere, ovviamente, è sempre stato anche Christian Massella, che a luglio è diventato suo marito: i due si sono innamorati quasi subito, e per loro la ricerca di una famiglia è stato qualcosa di naturale, non forzato, ma assolutamente stupendo.

Ma Micol e Christian non sembrano volersi fermare qui: sebbene sia ancora presto per parlare di una seconda gravidanza, la giovane attrice ha risposto ad alcune domande dei giornalisti del settimanale Vero, ammettendo di essere felicissima per la nascita della sua bambina e di voler diventare mamma almeno una seconda volta.

Nell'esclusiva intervista rilasciata al settimanale, l'attrice ha dichiarato: "Non credo che mia figlia resterà a lungo tempo figlia unica", sottolineando tutta la sua voglia di allargare la famiglia, dando alla piccola Arya una sorellina oppure un fratellino.

Ma, per il momento, c'è ancora tempo: la piccola Arya ha solo due mesi, e mamma e papà vogliono godersela in esclusiva, dandole tutto l'amore di cui ha bisogno per crescere sana e forte, accerchiata dall'amore della sua famiglia e di chi la ama.

Impostazioni privacy