Mickey di Senti Chi Parla oggi - MovieTele.it
Mickey di Senti Chi Parla oggi - MovieTele.it

Mickey: protagonista indiscusso di ‘Senti Chi Parla’, guardate com’è oggi | FOTO


Hai mai visto 'Senti Chi Parla'? Ecco come è diventato oggi il protagonista Mickey, Tutti i dettagli qui di seguito.

Nel 1989 andava in onda Senti chi parla?. Il film era una commedia che ebbe molto successo. Raccontava le vicende di una madre abbandonata dal padre di suo figlio. La donna era interpretata da Kirstie Alley e cercava disperatamente una figura maschile nella sua vita che potesse fare da padre al piccolo Mickey. Che fine ha fatto l’attore bambino Jacob Haines?

Il film con John Travolta

Un giovane John Travolta il tassista che poteva essere la figura paterna per il bambino. Una commedia americana che ha avuto successo in Americana ma anche in Italia. Jasmes (John Travolta) si troverà ad essere un baby-sitter perfetto per il bambino. Non vogliamo però svelarti di più nel caso tu volessi vedere il film datato.

Abbiamo visto i due attori principali ma poi c’è anche il piccolo, lo sai da chi è interpretato? Sono ben 4 i volti che prestano la loro persona a Mickey nel film. Durante le riprese ben 4 bambini hanno interpretato il piccolo che ha raggiunto i 4/5 anni. Il più grande è stato l’attore Jacob Haines.

Mickey : Jacob Haines oggi

Come abbiamo detto Jacob Haines ha interpretato Mickey. Era il quarto attore ad interpretare il bambino quando questo ormai non era più un neonato. Avrà avuto sui 5 anni circa nel film. Oggi Jacob è decisamente cresciuto ed ha deciso di continuare il percorso nel mondo della recitazione.

Jacob Haines - movietele.it
Jacob Haines - movietele.it

Solare e sorridente con i suoi occhi azzurri è apparso anni fa in una serie TV. Originario dell’Alabama ha studiato come attore, cantante e ballerino. Lavora oggi per la Walt Disney come intrattenitore. È ad Orlando. Poi ha recitato nel ruolo di Greg nella seconda stagione della serie One Tree Hill.

Ancora oggi cerca di restare in questo ambito. Classe 1978, Jacob ha 45 anni ed ha continuato anche gli studi nel mentre continuava il percorso da attore. È infatti laureato in Educazione musicale strumentale. Haines è sposato con Annie e hanno tre figli. Christina, Matthew, e Joshua.

Alcune curiosità su Senti chi parla?

Ci sono alcune curiosità sul film che non tutti conoscono. Nel cast di Senti chi parla? infatti non doveva esserci John Travolta. Poi però una svolta e un cambio fatto dagli sceneggiatori lo ha incluso nel cast e la sua proposta è stata determinante per il successo avuto dal film.

Infatti Travolta non appena arrivò propose un doppiaggio molto particolare. Secondo l’attore il bambino doveva essere doppiato da un noto doppiatore e così fu fatto. Grazie all’idea di Travolta che non era neanche nel cast il film ha avuto il successo che tutti noi oggi conosciamo.

Senti chi parla? - movietele.it
Senti chi parla? - movietele.it

Per far entrare John Travolta nel cast la sceneggiatura fu in parte riscritta. E fortunatamente possiamo dire dato che poi sono seguiti anche altri due sequel. A doppiare Mickey nella versione originale c’era Bruce Willis. Anche nella versione italiana venne seguito quell’idea.

Ed infatti nel doppiaggio italiano è stato doppiato dal comico Paolo Villaggio. Un’idea che ha rivoluzionato il film completamente ma che fu accolta da tutti. Gli incassi del film sono stati notevoli e si parla di ben 140 milioni in America e quasi 300 milioni in tutto il mondo.

Impostazioni privacy