Michelle Impossible
Michelle Impossible

Michelle Impossible su Canale 5


Due serate evento in prima serata su Canale 5 tributo ai 25 anni di carriera di Michelle Hunziker. Con Katia Follesa e Michela Giraud. Tra gli ospiti: Maria de Filippi, Gerry Scotti e Eros Ramazzotti.

Mercoledì 16 e 23 febbraio, in prima serata su Canale 5 appuntamento con Michelle Impossible, one woman show che vede protagonista assoluta Michelle Hunziker, giunta ai suoi primi 25 anni di carriera tra conduttrice, attrice, cantante, ballerina… 

Nel corso delle due serate evento, Michelle Hunziker, con sincerità e coraggio ma soprattutto senza filtri, si mostrerà ai telespettatori come mai prima d'ora. Parteciperanno a questo racconto tanti colleghi e amici di Michelle, che hanno avuto un ruolo importante per la sua vita professionale e personale. Tra gli ospiti della prima puntata: Maria de Filippi, Gerry Scotti e Eros Ramazzotti. Tra gli ospiti della seconda puntata: Silvia Toffanin, Ghamon, DJ Ax, Nina Zilli, Rita Pavone, Anna Tatangelo e molti altri.

Con loro la conduttrice canterà, ballerà e ripercorrerà i momenti più significativi dei suoi 25 anni di carriera: dall'esordio come modella al Festival di Sanremo, passando per la conduzione di programmi di successo targati Mediaset (Colpo di fulmine, Festivalbar, Zelig, Paperissima, Striscia La Notizia, All Together Now). 

Ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle due puntate, oltre a numerosi ospiti, anche le comiche italiane Katia Follesa e Michela Giraud, che con la loro irriverenza trascineranno l'amica in situazioni inaspettate e sorprendenti. Infine, spazio ad orchestra, corpo di ballo e performance artistiche.

 

Impostazioni privacy