Stop al programma di Michelle Hunziker
Stop al programma di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, stop al suo programma su Canale 5? La decisione di Mediaset


Michelle Hunziker, stop al suo programma su Canale 5? La decisione di Mediaset spiazzerebbe i fan della conduttrice. Niente 4 edizione di “Michelle Impossible”? Scopriamo cosa starebbe accadendo alla corte di Piersilvio Berlusconi.  Si preannunciano novità importanti per il pubblico di Canale 5 per la prossima stagione che vede tante persone al lavoro in questi […]

Michelle Hunziker, stop al suo programma su Canale 5? La decisione di Mediaset spiazzerebbe i fan della conduttrice. Niente 4 edizione di “Michelle Impossible”? Scopriamo cosa starebbe accadendo alla corte di Piersilvio Berlusconi. 

Stop al programma della Hunziker
Stop al programma della Hunziker

Michelle Hunziker, la decisione di Mediaset sul suo programma – Movietele.it

Si preannunciano novità importanti per il pubblico di Canale 5 per la prossima stagione che vede tante persone al lavoro in questi giorni per mettere a punto le strategie vincenti per vincere la battaglia degli ascolti contro la concorrenza. Alla corte di Piersilvio Berlusconi si studiano tutte le strategie importanti per arrivare a sfidare tutti gli avversari. La politica del patron è chiara: confermare solo i programmi e i conduttori che funzionano, eliminare quindi tutto il superfluo e che non produce.

Se la lista dei primi si può fermare a Maria De Filippi e Gerry Scotti, tanto da decidere e riformare c’è per il resto della truppa. Tanto che ci sono delle novità anche per quel che riguarda Michelle Hunziker che non dovrebbe vedere confermato il suo Michelle Impossible, quindi per la conduttrice svizzera niente quarta edizione. Anche se non ci sono ancora conferme in merito pare proprio che nei prossimi palinsesti il programma della ex di Eros Ramazzotti non abbia trovato spazio (qui abbiamo parlato di un’altra conduttrice molto amata dal pubblico).

Michelle Hunziker, doccia fredda per i fan

Una brutta notizia per tutti i fan della conduttrice che già pregustavano una nuova edizione di Michelle Impossible. Evidentemente gli ascolti tiepidi dello scorso anno e la concorrenza che si sta rafforzando hanno fatto riflettere i dirigenti del Biscione che si vorranno inventare qualcosa di pesante per tentare di fronteggiare al meglio gli avversari in tutto quel che riguarda i palinsesti 2024-2025. E si ripartirà, dunque, proprio dalle certezze, quelle che non tradiscono mai. Tradotto in parole povere, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

La decisione di Mediaset su Michelle Hunziker
La decisione di Mediaset su Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, stop al suo celebre programma – Movietele.it

Ma se da un lato c’è delusione per Michelle Impossible, dall’altra parte dobbiamo dire che alla conduttrice svizzera sarà garantito ampio spazio. Non solo con la partecipazione a Striscia la Notizia proprio con Gerry Scotti ma anche con la conferma per il secondo anno del suo Io canto family che ha raccolto ottimi risultati in questa edizione, quindi programma assolutamente da riproporre peri dirigenti Mediaset che sperano di conquistare nuovamente il pubblico anche nella prossima stagione (proprio qui abbiamo annunciato il futuro della Hunziker in Mediaset).

Nuovo programma per Michelle Hunziker: la novità attesa

Ma se da una parte c’è delusione da parte dei fan della Hunziker, dall’altra c’è una gradita novità che sta per arrivare. Con un anno di attesa rispetto al programma infatti pare sia arrivato il momento del debutto di Il più grande Karaoke d’Italia, che vedrebbe proprio Michelle alla conduzione. Prodotto dalla Endemol e annunciato alla presentazione dei palinsesti lo scorso anno, il format prenderà vita proprio dalla prossima stagione e rappresenterà una vera novità, come annunciato da Dagospia.it.

Impostazioni privacy