

Michelle Hunziker: sospetta ernia discale per la showgirl
Interrotta la tournée teatrale dello spettacolo Mi scappa da ridere: a Michelle Hunziker riscontrata sospetta ernia discale.
di Redazione / 07.03.2013
La Ballandi entertainment ha annunciato l’interruzione dello spettacolo Mi scappa da ridere con protagonista Michelle Hunziker, a causa di una sospetta ernia discale trovata dai medici alla la showgirl. Interrotta quindi la tournée teatrale dello spettacolo diretto da Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia. Dopo circa sette giorni dalla diagnosi dei medici, la speranza era quella che che Michelle Hunziker potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno definitivamente deciso che Michelle Hunziker dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto.
Che cosa è la risata? Uno sfogo, una reazione nervosa del nostro organismo? Guardando Michelle Hunziker si direbbe che la risata è il suo vero modo di comunicare. A Michelle scappa sempre da ridere, quando è triste e quando è malinconica. La risata è il suo mantra, una formuletta magica, il bidibi bodibi bu che spalanca le porte del suo carattere. Se esistesse una favola di Michelle Hunziker, comincerebbe certamente con una risata. Una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno – soprattutto lei – si prende mai sul serio.
Prendendo spunto dallo spirito dello spettacolo, speriamo che Michelle possa guarire il prima possibile e tornare a farsi una grossa e sana risata!
Questo il comunicato stampa con cui la Ballandi ha comunicato la notizia:
La Ballandi entertainment comunica che a causa di una sospetta ernia discale, la showgirl Michelle Hunziker è stata costretta ad interrompere la sua applauditissima tournée teatrale “Mi scappa da ridere” con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia. A una settimana dalla diagnosi, si sperava che Michelle Hunziker potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno definitivamente deciso che Michelle Hunziker dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto.