Michele Santoro passa a… Gli Sgommati su Sky Uno
Michele Santoro passa dalla Rai a… Gli Sgommati! Porpio cosi', diventa sempre più ricco il cast de Gli Sgommati, il programma ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti e in onda su Sky Uno per il satellite e su Cielo per il digitale terrestre. Nella puntata di venerdi 10 giugno 2011, è arrivato […]
di Redazione / 10.06.2011
Michele Santoro passa dalla Rai a… Gli Sgommati! Porpio cosi', diventa sempre più ricco il cast de Gli Sgommati, il programma ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti e in onda su Sky Uno per il satellite e su Cielo per il digitale terrestre.
Nella puntata di venerdi 10 giugno 2011, è arrivato il momento del debutto di Michele Santoro nella veste di 'gomma' che con l'occasione annuncerà a sorpresa su quale canale traslocherà dopo la discussa chiusura della sua trasmissione (ovviamente tutto è satirico).
Michele Santoro si aggiunge ai numerosi personaggi protagonisti di parodie, sketch e tormentoni de Gli Sgommati che già comprende i grandi leader internazionali Obama, Putin e Sarkozy oltre che agli italiani:: Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Umberto Bossi, Nichi Vendola, Pierluigi Bersani, Antonio Di Pietro, Pierferdinando Casini, Giulio Tremonti, Daniela Santanchè, Rosy Bindi, Mariastella Gelmini, Giulio Tremonti, Niccolò Ghedini, oltre naturalmente ad Aldo e Antonio Cassano, ormai "coppia fissa" nel commentare i fatti del giorno.
Ricordiamo che ogni sera sera per tutti coloro che si fosse perso alcune puntate de Gli Sgommati è possibile rivederle su sky.it/glisgommati oppure per coloro che vogliono interagire con il programma è disponibile la pagina Facebook ufficiale.
Noi invece vi proponiamo il promo video che anticipa la presenza di Michele Santoro a Gli Sgommati e rinnova l'appuntamento con il programma su SkyUno.