Fresco di annuncio il mese scorso, il prossimo film di Ridley Scott, The Counselor (Il Consigliere), ha trovato il suo protagonista. Deadline riporta che Michael Fassbender avrà il ruolo di primo piano nel film scritto da Cormac McCarthy.
McCarthy, noto per i romanzi trasformati in film Passione ribelle, Non è un paese per vecchi e La strada, ha scritto ‘ Il Consigliere’ appositamente per lo schermo. La storia è incentrata su di un avvocato del Southwest che ottiene un caso sul traffico di droga. La pellicola è ambientata ai giorni nostri.
Tuttavia, il casting per ‘The Counselor’ non è terminato. Ridley Scott è attualmente alla ricerca di un talento altrettanto di alto profilo per interpretare il cattivo del film, ma ancora non ha un nome.
Fassbender è già apparso in Knockout – Resa dei Conti quest’anno. Egli può presto essere visto sul grande schermo prossimamente in Prometheus – sempre diretto da Scott. L’attore è inoltre pronto a riprendere il suo ruolo di Magneto in un possibile sequel di X-Men: L’ inizio annunciato lo scorso anno.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…