Trailer, foto e sinossi del film di Sergio Rubini 'Mi rifaccio vivo' con Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Lillo Petrolo, Sergio Rubini, Vanessa Incontrada, Margherita Buy.
Vi presento il trailer di Mi rifaccio vivo, il nuovo film di Sergio Rubini con Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Lillo Petrolo, Sergio Rubini, Vanessa Incontrada, Margherita Buy, che arriverà nelle sale italiane il 9 maggio, distribuito da 01 Distribution.
Chi può dire di non aver avuto un nemico nella vita? Biagio Bianchetti ne ha uno sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Così, dopo l'ennesima sconfitta, pensando di mettere fine alle sue disgrazie, Bianchetti vuole farla finita. Una volta passato a miglior vita, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: tornare sulla terra per sette giorni, potendo dimostrare di essere un uomo migliore. Sebbene a Biagio non importa di cambiare in positivo il proprio destino, accetta la proposta ma decide di usare la settimana per distruggere la felicità del suo antagonista scegliendo di incarnarsi in Dennis Rufino, un super manager nelle cui mani Ottone ha consegnato le sorti della sua azienda. Biagio inaspettatamente si ritroverà a battersi per salvare la vita dell'altro, salvando così anche la propria.
Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale del film, mentre le foto sono disponibili nella galleria fotografica di Mi rifaccio vivo.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…