Uccio De Santis alla prese con un trullo scomparso e una bella milanese in villeggiatura che gliene combinerà di tutti i colori.
Il film comico Mi rifaccio il Trullo diretto da Vito Cea e con protagonista Uccio De Santis è disponibile in DVD dal 31 agosto, distribuito da Twelve Entertainment.
In questa avevntura, Uccio De Santis si ritroverà alla prese con un trullo scomparso e una bella milanese in villeggiatura che gliene combinerà di tutti i colori.
Mi rifaccio il Trullo è una commedia della tradizione pugliese, portata avanti da comici come Lino Banfi e Checco Zalone. De Santis, che come Zalone è stato uno dei più popolari personaggi di Telenorba, e in questo film si trova a dover fronteggiare una turista milanese, invasiva, invadente e stressata, un incontro tra due mondi che porterà a situazioni surreali dove smettere di ridere non sarà facile.
Il film vede la partecipazione di Lorena Cacciatore nei panni della 'milanese imbruttita' Giada, p pronta a farsi conquistare dalla terra dei Trulli. E ancora, nel cast si trovano Antonella Genga nei panni di Melania, Umberto Sardella nei panni di Seba e Beppe Convertini nei panni di un ladro.
Release italiana: 31 agosto 2016
Prezzo consigliato al pubblico per la vendita: 12,90 euro
Genere: commedia
Regia: Vito Cea
Durata: 97min
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…