MGM prepara il sequel di Un tuffo nel passato
MGM interessata al sequel della commedia Un tuffo nel passato del 2010, diretta da Steve Pink. Torneranno Rob Corddry, Craig Robinson e Clark Duke.
di Redazione / 16.01.2013
MGM è interessata a fare un sequel della commedia Un tuffo nel passato (Hot Tub Time Machine) del 2010, che è stata diretta da Steve Pink e ha guadagnato 64,6 milioni dollari in tutto il mondo con un budget di 36 milioni di dollari. Tuttavia, il film fu un grande successo soprattutto in home video.
The Hollywood Reporter dice che Rob Corddry, Craig Robinson e Clark Duke sono in trattative per riprendere i loro ruoli nel sequel, ma John Cusack non è coinvolto nel nuovo progetto.
Secondo la fonte, inoltre, Rob Corddry potrebbe finire per scrivere la sceneggiatura del sequel assieme a Steve Pink, che è a sua volta in trattative per tornare alla sedia del regista. Se tutte le trattative saranno portate a termine nel breve periodo, la produzione del progetto potrà essere accelerata.
Il primo film segue un gruppo di amici quarantenni, insoddisfatti delle loro vite, i quali decidono di tornare alla stazione sciistica dove avevano l’abitudine di andare a divertirsi quando erano giovani. Immersi nella Jacuzzi dell’albergo, e dopo svariati drink, i 4 si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo nell’anno 1986.
Aspettando maggiori informazioni sul sequel, vi lascio al trailer dell’originale Un tuffo nel passato.