Trailer, sinossi e locandina italiana ufficiale di Metallica Through the Never, l'evento cinematografico musicale in 3D che unisce una performance live dei Metallica al racconto con protagonista Dane DeHaan.
Vi presentiamo il trailer, la sinossi e la locandina italiana ufficiale di Metallica Through the Never, l'evento cinematografico musicale dell'anno in uscita nei cinema italiani, anche in 3D, martedì 29 e mercoledì 30 ottobre prossimi. Il film combina una performance live dei Metallica durante un concerto appositamente per il film, e al contempo contiene un racconto che vede protagonista la star emergente Dane DeHaan (Come Un Tuono, The Amazing Spider-Man 2 & 3).
Scritto e diretto dal pluripremiato regista Nimród Antal, in Metallica Through the Never, Dane DeHaan è Trip, un giovane che lavora per l'organizzazione del concerto che è stato inviato con urgenza a ritirare, su richiesta della band, una borsa dal contenuto segreto. Trip si troverà ad affrontare un viaggio che si trasforma in un'avventura surreale. Il film conterrà le note delle canzoni più famose dei Metallica, che si intrecceranno con le vicende di Trip.
Per il concerto sono stati appositamente realizzati uno scenografia ed un palco High-Tech, e per la versione tridimensionale il film è stato girato con l'ultima tecnologia "state-of-the-art 3-D" catturando le scene del concerto con oltre 24 telecamere contemporaneamente.
Qui sotto vi lascio al trailer, mentre nella galleria fotografica di Metallica Through the Never è disponibile il manifesto italiano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…