I+Mercen4ri+%26%238211%3B+Expendables%3A+Poster+dei+personaggi%2C+Sinossi+ufficiale+e+Spot+finale
movieteleit
/mercen4ri-expendables-poster-personaggi-trama-promo/amp/
Film

I Mercen4ri – Expendables: Poster dei personaggi, Sinossi ufficiale e Spot finale

A pochi giorni dall'uscita al cinema, disponibili i Poster dei personaggi, la Sinossi ufficiale e lo Spot finale de I Mercen4ri - Expendables con Jason Statham, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren e tanti altri.

Dal 21 settembre 2023, in tutte le sale italiane sarà possibile vivere una nuova avventura dei protagonisti de I Mercenari (The Expendables), saga cinematografica di grande successo, con l’arrivo di I Mercen4ri – Expendables (aka i Mercenari 4) in cui vediamo sullo schermo, ancora una volta, il team formato da Sylvester Stallone e Jason Staham. Nell’attesa, oltre ai poster ufficiali dei protagonisti, sono stati rivelati anche la sinossi ufficiale così come lo spot finale in italiano: andiamo a scoprire tutto quanto.

I Mercen4ri – Expendables, rilasciati i poster ufficiali dei protagonisti

La saga cinematografica è nata nel 2011 grazie ad un’idea di Sylvester Stallone, che da poco ha ricevuto la cittadinanza onoraria dal comune di Gioia del Colle, in provincia di Bari, assieme a suo fratello Frank Stallone, per via delle origini della sua famiglia. Grazie alla sceneggiatura di David Callaham, Stallone ha potuto portare sullo schermo questa serie di film che ha tenuto tutti quanti in allerta per vedere cosa accadeva ai protagonisti che hanno fatto parte dei primi tre film precedenti de I Mercenari.

Rendendo omaggio ai film d’azione degli anni ’80 e ’90, nei primi tre capitoli sono apparsi molti attori che hanno invaso le sale cinematografiche di tutto il mondo negli ultimi 10 anni e che hanno preso parte al franchisee de I Mercenari nei vari film.

Recentemente, il trailer de I Mercen4ri – Expendables è stato pubblicato e considerato Red Band, ossia vietato ai minori di 17 anni per via delle scene esplicite e con tanto sangue sullo schermo, motivo per cui il film, negli Stati Uniti, ha ottenuto la classificazione ‘R-Rated’, dunque chiunque abbia meno di 17 anni dovrà essere accompagnato da un adulto per visionare il film. Di conseguenza, gli spettatori dovranno aspettarsi scene molto violente e crude.

Nel cast di questa nuova avventura, oltre al ritorno dei protagonisti dei primi tre capitoli de I Mercenari, Jason Statham, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, troveremo anche Curtis Jackson. conosciuto con il nome d’arte di 50 Cent, così come anche Tony Jaa, Andy Garcia, Randy Couture, Jacob Scipio, Megan Fox, Iko Uwais e Levy Tran.

Il quarto capitolo della saga de I Mercenari, il cui slogan è “Moriranno quando saranno morti”sarà distribuito in Italia da parte di Vertice 360. Ora sono disponibili i poster ufficiali dei protagonisti, nei quali gli attori vengono mostrati con il loro cognome in alto di un colore vivace su uno sfondo rosso in cui sembra ci sia stata un’esplosione e l’attore in questione appare in tutta la sua bellezza armato, chi sorridente e chi all’allerta, facendo intuire il tono del film che sarà molto più cruento e violento rispetto i primi due e proprio questo, così come anche si può notare dal trailer, ha fatto si che il film sia stato designato negli USA come vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

La sinossi ufficiale e lo spot finale del film

Per quanto riguarda la regia, dietro la macchina da presa de I Mercen4ri – Expendables troviamo il cineasta Scott Waugh, già regista di film come Act of ValorProject X-TractionL’ultima discesa e Need for Speed. La trama breve della pellicola vede il gruppo di mercenari essere l’ultima linea di difesa per il mondo e la squadra viene chiamata in soccorso quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri, daranno un significato diverso alla parola “sangue nuovo” cambiando del tutto lo stile del gruppo precedente.

L’obiettivo della nuova missione che vedremo in questo nuovo capitolo de I Mercenari si trova nel vecchio impianto di armi chimiche di Gheddafi, in Libia. Per riuscire nell’impresa, i protagonisti devono intercettare Rahmat, un ex trafficanti di armi britannico che ha a disposizione un vero e proprio esercito privato. L’uomo è impegnato in un’operazione dove sta cercando di rubare dei detonatori per ordigni nucleari per conto Ocelot, un suo cliente dall’animo malvagio. Quando i Mercenari gli sono quasi alle calcagna, questo riesce a scappare con i detonatori e se questi arrivano nelle mani di Ocelot, l’intero mondo è in pericolo. Pertanto, dopo aver fallito la cattura, la squadra si mette in viaggio per Jantara in un susseguirsi di scontri fino alla scoperta del volto di Ocelot, che riserverà non poche sorprese.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per poter vedere I Mercen4ri – Expendables al cinema e cosa accadrà ai vecchi e ai nuovi protagonisti della saga. Nel frattempo, guardiamo lo spot finale qui sotto.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa