Men in Black 3: nuove immagini con Will Smith e Josh Brolin
Will Smith e Josh Brolin ve li proponiamo in una nuova immagine tratta dall’attesissimo “Men in Black 3“. La foto, che è disponibile nell’ultimo numero della rivista Empire, presenta un giovane agente J (Smith) e un giovane agente K (Brolin) mentre tengono in mano delle armi con le quali si apprestano a sparare contro qualcosa […]
di Redazione / 21.02.2012
Will Smith e Josh Brolin ve li proponiamo in una nuova immagine tratta dall’attesissimo “Men in Black 3“. La foto, che è disponibile nell’ultimo numero della rivista Empire, presenta un giovane agente J (Smith) e un giovane agente K (Brolin) mentre tengono in mano delle armi con le quali si apprestano a sparare contro qualcosa di pericoloso che minaccia di rovinare una festa.
Oltre a questa nuova immagine, c’è ne è un’altra che dà uno sguardo ai giovani agenti J e K mentre si trovano in piedi insieme all’interno di un ascensore di vetro.
Infine, una terza immagine presenta l’agente J (Smith) mentre salta sul tetto di una vettura con la mano che regge una pistola, mentre ci sono altre persone in preda al panico per la strada.
In “Men in Black 3“, gli agenti J e K (Tommy Lee Jones) sono tornati di nuovo. Questa volta, J ha visto alcune cose inspiegabili nei suoi 15 anni con gli Uomini in Nero, ma ci sono molte cose che ancora non conosce. Tuttavia, quando la vita del partner K e il destino del pianeta sono messi in gioco, J dovrà viaggiare indietro nel tempo per mettere le cose a posto. J scopre cosi’ che ci sono segreti che ruotano attorno all’universo che K non gli ha mai svelato…
“Men in Black 3” è diretto da Barry Sonnenfeld con uno script firmato da Etan Cohen e basato sul fumetto dal Malibu Comic di Lowell Cunningham. A sostenere il film d’azione ci sono anche Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve, Bill Hader e Michael Stuhlbarg.
Men in Black 3 è atteso nelle sale statunitensi il prossimo 25 maggio.