Da giovedi 5 aprile, in prima serata alle ore 21, 15 torna su Premium Crime con la seconda stagione inedita composta da 10 episodi la comicità sulle note blues di Elvis Presley di Memphis Beat.
L’originale serie poliziesca con protagonista Jason Lee torna su Premium Crime dopo essere stata trasmessa in America dal canale TNT. Creata dai coniugi Joshua Harto e Liz Garcia, la serie tv vede George Clooney e il regista e attore Grant Heslov come produttori esecutivi.
Jason Lee interpreta Dwight Hendricks, un eccentrico detective della polizia di Memphis. Tra le numerose guest star della seconda stagione segnaliamo: Lance Henriksen e la modella e attrice Beau Jesse Garrett – entrambi nel primo episodio – Michael Parè, Garret Dillahunt, il musicista Keb Mo, Kelly Lynch e Gail O’Grady.
A comporre il cast della serie, oltre a Jason Lee e Celia Weston; vi sono Sam Hennings nei panni del Detective Charlie “Whitehaed” White; DJ Qualls nel ruolo di Davey Sutton; Alfre Woodard nei panni di Tanya Rice, nonchè capo di polizia di Dwight; Leonard Earl Howze nelle vesti del Detective Reginald Greenback.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…