Memphis Beat 2
Memphis Beat 2

Memphis Beat, seconda stagione su Premium Crime


Da giovedi 5 aprile, in prima serata alle ore 21, 15 torna su Premium Crime con la seconda stagione inedita composta da 10 episodi la comicità sulle note blues di Elvis Presley di Memphis Beat. L’originale serie poliziesca con protagonista Jason Lee torna su Premium Crime dopo essere stata trasmessa in America dal canale TNT. […]

Da giovedi 5 aprile, in prima serata alle ore 21, 15 torna su Premium Crime con la seconda stagione inedita composta da 10 episodi la comicità sulle note blues di Elvis Presley di Memphis Beat.

L’originale serie poliziesca con protagonista Jason Lee torna su Premium Crime dopo essere stata trasmessa in America dal canale TNT. Creata dai coniugi Joshua Harto e Liz Garcia, la serie tv vede George Clooney e il regista e attore Grant Heslov come produttori esecutivi.  

Jason Lee interpreta Dwight Hendricks, un eccentrico detective della polizia di Memphis. Tra le numerose guest star della seconda stagione segnaliamo: Lance Henriksen e la modella e attrice Beau Jesse Garrett – entrambi nel primo episodio – Michael Parè, Garret Dillahunt, il musicista Keb Mo, Kelly Lynch e Gail O’Grady.

A comporre il cast della serie, oltre a Jason Lee e Celia Weston; vi sono Sam Hennings  nei panni del Detective Charlie “Whitehaed” White; DJ Qualls nel ruolo di Davey Sutton; Alfre Woodard nei panni di Tanya Rice, nonchè capo di polizia di Dwight; Leonard Earl Howze nelle vesti del Detective Reginald Greenback.

Impostazioni privacy