Melita Toniolo del Grande Fratello: Vorrei rivedere il mio ex Alessandro Tersigni
Vi ricordate di Alessandro Tersigni, l'ex concorrente del Grande Fratello 7 che di mestiere faceva il pompiere ma aveva il sogno nel cassetto di diventare un attore? A quanto pare le speranze e l'impegno dell'ex gieffino sono state ripagate, visto che a Settembre lo vedremo interpretare il ruolo di Francesco, un vecchio amico d'infanzia di […]
di redazione / 17.04.2012
Vi ricordate di Alessandro Tersigni, l'ex concorrente del Grande Fratello 7 che di mestiere faceva il pompiere ma aveva il sogno nel cassetto di diventare un attore?
A quanto pare le speranze e l'impegno dell'ex gieffino sono state ripagate, visto che a Settembre lo vedremo interpretare il ruolo di Francesco, un vecchio amico d'infanzia di Marco, nella serie televisiva "I Cesaroni", con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci.
A commentare l'esordio di Tersigni rilasciando una lunga ed esaustiva intervista al settimanale DiPiù Tv è Melita Toniolo, che con lui ha condiviso la stessa edizione del Grande Fratello ed anche una breve ma intensa love story: i due, che si erano conosciuti proprio sotto i riflettori del reality show, avevano deciso di proseguire la loro storia d'amore anche una volta usciti dalla casa del Grande Fratello, andando a convivere insieme a Milano.
Scelta che, secondo la stessa Diavolita, non è stata positiva in quanto avrebbe contribuito a rovinare il loro rapporto: "Io non c'ero quasi mai, e Alessandro sentiva molto la mancanza degli amici, della famiglia, e della sua città".
Adesso entrambi hanno nuove vite ed anche nuovi amori, ma Melita non nega di essere ancora molto legata al suo ex e di desiderare un suo sms o una sua telefonata: "Da quando ci siamo lasciati è finito tutto in un buco nero", ha dichiarato ancora Melita, raccontando che vedrà "I Cesaroni", anche per vedere "come sta, com'è, e come recita".
Dobbiamo aspettarci qualche ritorno di fiamma?