mel brooks
mel brooks

Mel Brooks produrrà un sequel di ‘Balle spaziali’


Il protagonista sarà Josh Gad, volto noto a Broadway e protagonista dei recenti Tony Awards, ha accumulato molti ruoli sia per la televisione che per il cinema. Dopo tanta attesa, i fan saranno finalmente accontentati. Mel Brooks produrrà un sequel di ‘Balle spaziali’ Il sequel di “Balle Spaziali” è finalmente in lavorazione. A quasi quarant’anni […]

Il protagonista sarà Josh Gad, volto noto a Broadway e protagonista dei recenti Tony Awards, ha accumulato molti ruoli sia per la televisione che per il cinema.

josh gad
josh gad

Mel Brooks produrrà un sequel di ‘Balle spaziali’ – Movietele.it

Dopo tanta attesa, i fan saranno finalmente accontentati.

Mel Brooks produrrà un sequel di ‘Balle spaziali’

Il sequel di “Balle Spaziali” è finalmente in lavorazione. A quasi quarant’anni dalla sua uscita, il classico di Mel Brooks avrà un seguito ufficiale, prodotto dallo stesso ideatore che, a breve, compirà novantotto anni. Il protagonista del film targato Amazon MGM Studios sarà l’attore statunitense Josh Gad, noto per la sua lunga lista di ruoli comici.

Sebbene “Balle Spaziali” non abbia mai avuto un sequel (a differenza di “Balle Spaziali II – La vendetta”, che non ha nulla a che fare con il film di Brooks), i fan hanno continuato a richiederlo nel corso degli anni. Ora, finalmente, avranno l’opportunità di vedere come la storia si sviluppa dopo quasi quarant’anni. La sceneggiatura è stata affidata a Josh Gad, che sarà anche produttore e interprete principale. Il regista del sequel sarà Josh Greenbaum, noto per aver diretto commedie come “Barb And Star Go to Vista Del Mar” e “Doggy Style – Quei bravi randagi” nel 2023.

Josh Gad, volto noto a Broadway e protagonista dei recenti Tony Awards, sarà il protagonista della pellicola. Sul grande schermo, lo abbiamo visto in diverse commedie, come “Amore & altri rimedi” e “The Wedding Ringer – Un testimone in affitto”, oltre a interpretare il ruolo di LeFou nel live action de “La Bella e la Bestia” e a prestare la voce a Olaf nella versione originale dei film di “Frozen”.

“Balle Spaziali” è arrivato al cinema come una parodia dei grandi successi fantascientifici degli anni Settanta e Ottanta, tra cui i film della saga di “Star Wars”, “Il pianeta delle scimmie” e “Alien”. Nonostante non abbia avuto un grande successo al botteghino all’epoca, il pubblico ha continuato a ricordarlo con affetto nel corso degli anni. L’umorismo di Mel Brooks nell’universo sci-fi è ancora oggi apprezzato, e i personaggi iconici immaginati da Brooks, come Stella Solitaria, Lord Casco Nero e Ruttolomeo/John Candy, sono entrati nell’immaginario collettivo.

Impostazioni privacy