Sabato 21 marzo, sabato 28 marzo e sabato 4 aprile in prima serata su Rai1 il meglio dello show di Fiorello 'Viva RaiPlay'.
Viva RaiPlay!, il programma di Fiorello ideato per la piattaforma digitale Rai e trasmesso tra novembre e dicembre 2019, arriva su Rai1. Fiorello ha accettato la richiesta della Rai di proporre il meglio del suo programma cult, in questo periodo di emergenza dal Coronavirus COVID-19 con gli italiani invitati a restare in casa e con il Servizio Pubblico che non può garantire la normale programmazione televisiva in diretta. Il programma, non a caso, viene associato all'hashtag #iorestoacasasuraiuno.
Sabato 21 marzo, sabato 28 marzo e sabato 4 aprile in prima serata su Rai1, Fiorello terrà compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! montate e confezionate per la prima serata di Rai1. Pertanto, non andranno in onda nuove puntate, sarà solo un 'meglio di' ciò che Viva RaiPlay! ha proposto alla fine dello scorso anno in esclusiva sulla piattaforma digitale RaiPlay.
"Il Meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasuraiuno, grazie a Fiorello, diventa la cifra visibile dell'impegno e dello sforzo che la Rai sta facendo per essere ancora di più la casa degli italiani, offrendo al pubblico il meglio delle proprie risorse" si legge nella nota stampa della RAI.
Ricordiamo che, dal 10 marzo, per venire incontro alle esigenze dei tanti italiani invitati a restare in casa, la piattaforma digitale della Rai, RaiPlay, è aperta a tutti gratuitamente senza bisogno di registrazione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…