medimex
medimex

Medimex 2024, tutto pronto per il grande evento musicale


Medimex è un evento musicale molto importante, promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale. Il festival si tiene a Taranto dal 19 al 23 giugno e offre un programma ricco di concerti, incontri, proiezioni, workshop e attività di networking. L’obiettivo principale del Medimex è unire la musica in tutte le sue forme, […]

Medimex è un evento musicale molto importante, promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale.

santi francesi
santi francesi

Medimex 2024, tutto pronto per il grande evento musicale – Movietele.it

Il festival si tiene a Taranto dal 19 al 23 giugno e offre un programma ricco di concerti, incontri, proiezioni, workshop e attività di networking. L’obiettivo principale del Medimex è unire la musica in tutte le sue forme, creando un’opportunità unica per scoprire nuovi talenti e apprezzare le esibizioni di artisti di fama internazionale.

Il Premio Ernesto Assante 2024, dedicato a figure seminali della storia della musica, sarà consegnato ai The Smile per la loro “capacità di innovare e l’originalità nell’ambito della musica pop-rock”.

Medimex 2024, tutto pronto per il grande evento musicale

È tutto pronto per il Medimex 2024, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, che si terrà a Taranto dal 19 al 23 giugno. Questo evento unisce musica, cultura e innovazione nel Castello Aragonese di Taranto. Sabato 22 giugno, The Smile, il gruppo musicale britannico, si esibirà per la prima volta in Italia. Domenica 23 giugno, i Pulp (unica data italiana) e The Jesus and Mary Chain (unica data nel Sud Italia) saliranno sul palco.

Il Premio Ernesto Assante 2024, dedicato a figure seminali della storia della musica, sarà consegnato ai The Smile per la loro “capacità di innovare e l’originalità nell’ambito della musica pop-rock”. La mostra “Bob Gruen: John Lennon, The New York Years” al MArTA racconterà la collaborazione tra il fotografo Bob Gruen e John Lennon e Yoko Ono attraverso 60 fotografie e testi.

Il video mapping dedicato all’intelligenza artificiale Infinite Loop sarà proiettato sulla facciata del Castello Aragonese. Mercoledì 19 giugno, il fotografo Bob Gruen racconterà gli anni newyorchesi di John Lennon al MArTA. Sabato 22 giugno, i Santi Francesi dialogheranno con Dario Falcini presso l’Università degli Studi di Taranto.

Impostazioni privacy