Mediaset Premium sbarca su iPhone e sui principali smartphone con la guida Tv portatile


Mediaset Premium sbarca su iPhone e sui principali smartphone. Da oggi puoi consultare la guida programmi relativa ai canali Premium e al servizio Premium On Demand direttamente sul tuo cellulare. Accedendo all’applicazione dedicata scegli tra le aree “Ora in onda“, “Prima serata” e “Premium On Demand“. Nel primo caso puoi visionare in tempo reale ciò […]

Mediaset Premium sbarca su iPhone e sui principali smartphone. Da oggi puoi consultare la guida programmi relativa ai canali Premium e al servizio Premium On Demand direttamente sul tuo cellulare.

Accedendo all’applicazione dedicata scegli tra le aree “Ora in onda“, “Prima serata” e “Premium On Demand“.
Nel primo caso puoi visionare in tempo reale ciò che viene trasmesso su tutte le reti Premium e trovare gli approfondimenti per il contenuto che ti interessa. Con un semplice tocco dello schermo del tuo iPhone verrai indirizzato alle trame e alle specifiche dettagliate di film e serie televisive. In alternativa puoi vedere la guida tv relativa a tutta la settimana.

Se invece non sai cosa c’è questa sera su Mediaset Premium, la sezione “Prima serata” è quella che fa per te. Qui prendi immediatamente visione dei titoli in programmazione con i relativi approfondimenti per scegliere in anticipo come trascorrere la tua serata. Tramite il tuo smartphone puoi inviare ai tuoi amici la segnalazione dei contenuti in palinsesto via mail o su Facebook e invitarli a vedere questo o quel film, le serie tv di maggior successo oppure il meglio del calcio nazionale ed europeo.

Infine l’area “Premium On Demand”. All’interno di questa sezione, dedicata a tutti i clienti che dispongono di un decoder abilitato, trovi un catalogo sempre aggiornato che ti permette di scegliere il tuo film preferito tra oltre 50 proposte ogni mese, sempre a disposizione. In questo caso oltre ai soliti approfondimenti con schede e trame, puoi goderti anche i trailer delle pellicole.

L’applicazione è disponibile per iPhone su Apple Store e presto su Nokia, Samsung, Black berry, Windows Mobile, Android .

Impostazioni privacy