Champions League 2012-2013
Champions League 2012-2013

Mediaset Premium: Champions League 3-4 Novembre 2015


Martedì 3 e Mercoledì 4 novembre 2015 4a giornata fase a gironi di Champions League, con Roma-Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach da vedere sui canali Mediaset Premium e in streaming su Premium Online.

Martedì 3 e Mercoledì 4 novembre 2015 torna la UEFA Champions League 2015/16 con la quarta giornata della fase a gironi, da vedere sui canali Mediaset Premium e su Premium Online.

Offerta Pay: Premium trasmetterà tutte le partite in programma Martedì 3 e mercoledì 4, con le sfide introdotte dallo studio "Premium Champions", condotto da Marco Foroni. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la "Diretta Champions", con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Offerta Free: In occasione della quarta giornata, mercoledì 4 novembre Canale 5 trasmette il match dell'Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen. Sfida che sarà visibile anche in live streaming su sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

La quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League potrebbe già emettere i primi verdetti con diverse squadre a rischio qualificazione che dovranno cercare la vittoria per non compromettere irrimediabilmente il cammino nel torneo.

Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Psg Real Madrid che non ha visto brillare nessuna delle numerose stelle in campo. Nel prossimo match, che si giocherà al Bernabeu, le due squadre cercheranno di conquistare la vittoria che darebbe il primato nel girone mettendo di fatto una seria ipoteca sul passaggio del turno. Attenzione però al Malmoe che ha battuto in casa lo Shakhtar e nel match in Ucraina cercherà di conquistare punti pesanti per insidiare il secondo posto.

Nel gruppo B balza in prima posizione il Wolfsburg seguito a due lunghezze da Manchester Utd e Cska Mosca mentre chiude la classifica con tre punti di ritardo il Psv. Importanti le sfide del quarto turno in un girone molto equilibrato. Si rimette in corsa nel gruppo C l'Atletico Madrid che rifila un poker all'Astana e raggiunge al primo posto il Benfica fermato in trasferta dal Galatasaray.

Pareggia la Juventus che non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 contro i tedeschi del Mönchengladbach. Rammarico in casa bianconera perché un eventuale vittoria avrebbe spianato la strada verso gli ottavi di finale. L'altra sfida del girone D ha visto trionfare il Manchester City grazie alla rete in pieno recupero di De Bruyne che ha permesso ai citizens di conquistare il secondo posto.

Occasione persa per la Roma che in vantaggio di due reti si è fatta raggiungere dai tedeschi del Leverkusen. Per i giallorossi il prossimo match sarà moto delicato con un risultato diverso dalla vittoria che metterebbe a repentaglio il passaggio alla fase successiva del torneo. Successo per il Barcellona che ha vinto in Bielorussia contro il Bate consolidando il primato nel gruppo E.

Qualificazione aperta nel girone F con l'Arsenal che ha battuto all'Emirates il Bayern Monaco che guida la classifica insieme all'Olimpiacos con tre lunghezze di vantaggio sui gunners. Situazione simile anche nel gruppo E che vede Porto, Dinamo Kiev e Chelsea nel giro di tre punti con il Maccabi che appare orami condannato all'uscita dal torneo. Dominio dello Zenit e del Valencia nel girone H, con i russi unica formazione del torneo a punteggio pieno, mentre in ultima posizione troviamo con un solo punto il Gent e il Lione.

Borussia Mönchengladbach. Martedì 3 novembre la Juventus affronterà al Borussia Park il Mönchengladbach nel match della quarta giornata del gruppo D della UEFA Champions League 2015/16 . Pareggio a reti bianche nel match di Torino tra le due squadre con i bianconeri che hanno peccato in fase realizzativa. Nel girone D la Juventus occupa la prima posizione in classifica con sette punti con il City che segue ad una lunghezza e il Siviglia a quota tre mentre il Borussia si trova in ultima posizione con un solo punto. Morata e compagni non sono riusciti sbloccare la partita dello Stadium contro un Borussia che ha mostrato diverse lacune in campo. Peccato perché una vittoria avrebbe spianato ai bianconeri la strada verso gli ottavi di finale e permesso di affrontare con serenità i prossimi incontri vista la ripresa in Champions del Manchester City. La squadra di Allegri dovrà quindi essere più cattiva e cinica in campo specialmente sottoporta per portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Primo punto nel torneo per il Mönchengladbach dopo le sconfitte subite nelle prime due giornate contro Siviglia e Manchester City. Per i tedeschi il prossimo match sarà da ultima spiaggia visto che una sconfitta renderebbe proibitiva la conquista del passaggio del turno con lo spettro dell'eliminazione in caso di vittoria del City contro il Siviglia.

Roma – Bayer Leverkusen. Mercoledì 4 novembre la Roma ospiterà allo stadio Olimpico il Bayer Leverkusen nel match della quarta giornata del gruppo E della UEFA Champions League 2015/16. Le due squadre sono reduci dal pirotecnico pareggio per 4 a 4 della Bay Arena con la Roma che sopra di due reti si è vista raggiungere dai tedeschi con due gol subiti negli ultimi sei minuti di gioco. Non è bastato ai capitolini un grande De Rossi, autore di una doppietta, per portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Adesso servirà tanto cuore e grinta per vincere il match dell'Olimpico e rialzare la testa in classifica. Come contro il Bate i giallorossi vengono tramortiti in avvio di partita ma stavolta sono riusciti a dare una risposta concreta trascinati da Capitan Futuro. Nella ripresa la perla di Pjanic e il gol di Falque sembravano aver indirizzato l'incontro verso la vittoria prima del terrificante uno due delle aspirine che in tre minuti hanno riequilibrato le sorti del match. La classifica del gruppo E vede in prima posizione il Barcellona a quota sette, con il Bayer che segue a tre lunghezze mentre i giallorossi sono ultimi con due punti. La partita dell'Olimpico quindi segnerà il destino del Leverkusen e della Roma in lotta insieme ai blaugrana di Messi per due posti negli ottavi di finale. Sorvegliati speciali tra i tedeschi saranno il Chicharito Hernández, a segno tre volte in questa edizione del torneo, e il giovane centrocampista Calhanoglu tra i migliori interpreti in campo internazionale.

A seguire la programmazione di martedì 3 novembre:

Astana-Atletico Madrid in diretta alle ore 16.00 su Premium Sport HD
Telecronaca: Cristiano Puccetti

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio HD

Borussia Monchengladbach-Juventus in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Alessio Conti, Gianni Balzarini

Siviglia-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Alberto Santi

Real Madrid-Paris Saint Germain in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Irma D'Alessandro

Shakhtar Donetsk-Malmoe in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Matteo Montagna

Manchester Utd-Cska Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Federico Mastria

Psv Eindhoven-Wolfsburg in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Federico Vespa

Benfica-Galatasaray in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Michele Corti

A seguire la programmazione di mercoledì 4 novembre: 

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio HD

Roma-Bayer Leverkusen in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD e CANALE 5 HD
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli

Barcellona-Bate Borisov in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Fabrizio Ferrero

Bayern Monaco-Arsenal in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Angiolo Radice

Olympiacos-Dinamo Zagabria in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Alberto Pucci

Chelsea-Dinamo Kiev in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Michele Corti

Maccabi Tel Aviv-Porto in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Marco Piccari

Lione-Zenit San Pietroburgo in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Cristiano Puccetti

Gent-Valencia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7
Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

Impostazioni privacy