Mediaset Premium Calcio: Serbia-Estonia, Francia-Romania, Kazakistan-Germania (Europei 2012)


Mediaset Premium dedica tre serate al grande calcio con qualificazioni Europei del 2012, venerdì 8 ottobre alle 20.30 con la diretta di Serbia-Estonia, sabato 9 Francia-Romania, martedì 12 Kazakistan-Germania. Inserite nel gruppo C, lo stesso dell'Italia, le due protagoniste dell'incontro hanno fino ad ora disputato due gare ciascuna raccogliendo rispettivamente quattro e tre punti: una […]

Mediaset Premium dedica tre serate al grande calcio con qualificazioni Europei del 2012, venerdì 8 ottobre alle 20.30 con la diretta di Serbia-Estonia, sabato 9 Francia-Romania, martedì 12 Kazakistan-Germania.

Inserite nel gruppo C, lo stesso dell'Italia, le due protagoniste dell'incontro hanno fino ad ora disputato due gare ciascuna raccogliendo rispettivamente quattro e tre punti: una vittoria e un pareggio per i serbi con Far Oer e Slovenia, un successo e una sconfitta per gli estoni con Far Oer e Italia.

La Spagna se la vedrà con la Lituania sorprendentemente a quattro punti nel girone I dopo le sfide con Scozia e Repubblica Ceca. Punteggio pieno per le "furie rosse", 4 a 0 al Liechtenstein nella gara d'esordio.

Sabato 9 ottobre in diretta alle 21.00, sarà la volta di Francia-Romania. Partenza in chiaroscuro per i transalpini di Blanc che dopo il ko casalingo con la Bielorussia hanno avuto la meglio sulla Bosnia. Due pareggi fin qui per i romeni.

Si passa poi a martedì 12 ottobre con la diretta alle 19.00 di Kazakhistan-Germania, tedeschi a punteggio pieno dopo le prime due giornate, e a seguire la differita di Estonia-Slovenia con gli sloveni reduci dal pari con la Serbia.

Le prime classificate dei nove gironi e la migliore seconda si qualificano direttamente per la fase finale del torneo. Le altre otto squadre seconde classificate si contenderanno i quattro posti in palio in gare di spareggio. Le 14 squadre che usciranno dai gironi si uniranno ai due paesi organizzatori, Ucraina e Polonia, per la fase finale, che prevede quattro gironi da quattro squadre e che si disputerà dall'8 giugno all'1 luglio 2012.

Venerdì 8 ottobre 2010 su Premium Calcio:

Serbia-Estonia, in diretta alle ore 20.30
Spagna-Lituania, in differita alle ore 22.30

Sabato 9 ottobre 2010 su Premium Calcio:

Francia-Romania, in diretta alle ore 21.00

Martedì 12 ottobre 2010 su Premium Calcio:

Kazakistan-Germania, in diretta alle ore 19.00
Estonia-Slovenia, in differita alle ore 21.00

Impostazioni privacy