Tina Cipollari - MovieTele.it
Tina Cipollari - MovieTele.it

Mediaset, mette a tacere tutti con le sue dichiarazioni: pubblico italiano sorpreso


Le sue dichiarazioni mettono a tacere su tutte le voci girate sul suo conto. Ecco cosa ha detto il volto noto di Mediaset.

Dopo la fine della stagione televisiva 2022/2023 Pier Silvio Berlusconi ha cambiato quelle che sono le linee guida della rete. Infatti ormai è noto che la Mediaset che vedremo a settembre 2023 punta ad essere completamente diversa da quella che è stata negli ultimi anni passati.

Pier Silvio Berlusconi - movietele.it
Pier Silvio Berlusconi - movietele.it

Pier Silvio infatti ha preso in mano la situazione e si sta occupando lui stesso di molti programmi. È stato infatti lui ad ammettere che la strada che aveva preso Mediaset nel piano trash era anche colpa loro. Ora dopo le ultime indiscrezioni il noto volto di Mediaset interviene e zittisce tutti con le sue dichiarazioni. Ecco di chi parliamo.

Lei ci sarà a Mediaset: lo conferma

Nelle scorse settimane avevamo parlato della possibilità di rivedere uno degli opinionisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Parliamo di Tina Cipollari che spesso con i suoi modi irruenti esagera. Secondo alcune indiscrezioni infatti l’opinionista era stata richiamata a mantenere un comportamento consono.

Non si era mai parlato quindi di possibile addio ma solo di un avvertimento. Certo il web l’aveva già fatta fuori da Mediaset e per questo la Cipollari è voluto intervenire con poche parole. Ecco infatti cosa ha detto:

“Lascio la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora.”

La Cipollari in questo modo conferma quindi che non ha ricevuto neanche un avviso da Berlusconi su quello che è il suo comportamento all’interno del programma della De Filippi. Tina spesso discute e alza molto i toni. Non sono mancate infatti le tante litigate all’interno del programma.

Tra queste le più note sicuramente quelle con Gemma Galgani e Pinuccia. La Cipollari ha quindi rassicurato i propri fan che pensavano di non vederla più lì a commentare ciò che succede nello studio. Nessuna uscita di scena e tra poco si riparte anche con le registrazioni. Ecco tutte le novità per Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la messa in onda a settembre

Come sappiamo le registrazioni inizieranno verso la fine di agosto. La prima puntata invece andrà in onda l’11 settembre sempre al solito orario, 14:45. Nella stessa giornata inizierà poi anche la nuova edizione del Grande Fratello. Per quel che riguarda il programma della De Filippi pare che resterà tutto invariato.

Vedremo infatti ancora una volta trono over e trono classico insieme e la puntata registrata si dividerà per diversi giorni di messa in onda. Quindi vedremo dame e cavalieri e tronisti e corteggiatori. Se ti chiedi i nomi di chi ci sarà ancora non si sa molto per nessuno dei due troni.

Uomini e Donne - movietele.it
Uomini e Donne - movietele.it

Per il trono over potrebbero esserci molte riconferme tra cui Roberta Padua e Riccardo Guarnieri se non avessero trovato una persona al di fuori del programma. Per Gemma Galgani potrebbe esserci invece lo stop. Una frase scritta dalla dama torinese ha fatto preoccupare i fan ma molto probabilmente sarà presente in studio.

Diversamente per il trono classico. I nomi dei tronisti sono solo ipotesi. Ma in molti pensano che rivedremo qualche volto dell’ultima edizione che non è stato scelto. Tra questi spuntano i nomi di Alessio Campoli e Andrea Foriglio. Ma c’è anche la possibilità di vedere Carlo Alberto e Carola dato che le loro storie sono già giunte al termine.

Impostazioni privacy