Mediaset: i palinsesti autunno 2010 di Canale 5, Retequattro e Italia 1


Al “MEDIASET NIGHT” sono stati presentati i palinsesti autunnali delle reti Mediaset, qui riportiamo in breve le novità ed i grandi ritorni di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 che spaziano dalle grandi prime serate (“Io Canto“, “Paperissima“, “Grande Fratello 11“, “C’è posta per te“) ai telefilm (“The Vampire Diares“, “Life“, “The Mentalist“), dagli […]

Al “MEDIASET NIGHT” sono stati presentati i palinsesti autunnali delle reti Mediaset, qui riportiamo in breve le novità ed i grandi ritorni di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 che spaziano dalle grandi prime serate (“Io Canto“, “Paperissima“, “Grande Fratello 11“, “C’è posta per te“) ai telefilm (“The Vampire Diares“, “Life“, “The Mentalist“), dagli approfondimenti (“Quarto grado“, “Terra!“) alla seconda serata (“Mai dire Grande Fratello“, “Matrix“, “Chiambretti Night“).

 


 

 

CANALE 5: TRA GRANDI SHOW E SECONDE SERATE

Nel day time: “Mattino Cinque” e “Forum“, al pomeriggio le amate soap “Beautiful” e “Centovetrine“, per poi proseguire con “Uomini e donne” e “Amici“. Non mancherà Barbara D’Urso alla guida di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque“. Il preserale è affidato a Gerry Scotti e al suo “Chi vuol essere milionario“. L’access prime time ovviamente vede al timone Ezio Greggio con Enzo Iacchetti in “Striscia la notizia“. Al sabato torna Silvia Toffanin con la collaudata formula di “Verissimo“. Per la prima serata si punterà su “Io Canto” e “Grande Fratello 11“.

Per l’intrattenimento: “C’è posta per te“, “Chi ha incastrato Peter Pan?” e “Paperissima – Errori in tv“.

Per la fiction: il ritorno de “I Cesaroni” con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, “Sbirri” con Raoul Bova e “Le due facce dell’amore” con Daniele Liotti e Lola Ponce. Inoltre “Distretto di polizia 10” con Simone Corrente e Claudia Pandolfi, Gabriel Garko e Manuela Arcuri superstar in “Il peccato e la vergogna“. Cast femminile stellare con Sabrina Impacciatore, Lunetta Savino, Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti per “Due mamme di troppo“.

La seconda serata: vedrà alternarsi “Mai dire Grande Fratello“, il ritorno di “Nonsolomoda“, “Matrix” con Alessio Vinci, “Terra!” con Toni Capuozzo. Esordio di “Chiambretti Night” al giovedi e venerdì su Canale 5 dopo la fortunata stagione passata su Italia 1. L’informazione è affidata al Tg5.

 


 

 

ITALIA 1: RICCA DI SIT-COM E TELEFILM PER RAGAZZI

La programmazione di Italia 1 si distingue per due nuove produzioni. “All Stars“, che nasce da un format olandese, è la sit-com ambientata in un campo di calcio. Nel cast Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Ambra Angiolini. Ale & Franz saranno i mattatori di “Sketch Show“. Prevede un connubio di sketch girati in studio ed in estrerna. Conferma per “Le Iene” con Luca, Paolo e Ilary Blasi e “Zelig Off” che vede al timone Teresa Mannino e Federico Basso.

Ancora produzioni importanti con “Colorado” e i confermati Nicola Savino e Rossella Brescia, approfondimenti giornalistici in “Studio Aperto Live” e il ritorno di “Mistero“. Fiammetta Cicogna sarà alla guida di “Wild Oltrenatura“, Pino Insegno torna con Ainett Stephens per “Mercante in fiera” e non mancherà “SNL – Saturday Night Live“. Tante le serie tv in anteprima: “CSI: Miami“, “The Vampire Diares“, “Life“, “The Mentalist“, “Flashforward” e “CSI: NY“.

Cartoni e le serie tv: “Simpsons“, “Il mondo di Patty“, “Champs 12” e “Futurama“. Il grande cinema sbarca con “Twilight“, “Iron Man“, “Hulk“, “Narnia“, “Kung Fu Panda“, “Hellboy“, “Spiderwick” e “La Mummia“.

 


 

 

RETE 4:APPROFONDIMENTI E FILM

Produzioni di qualità per Rete 4 che punta su Salvo Sottile e il suo “Quarto grado“, Elena Guarnieri con “Vite Straordinarie“, Emanuela Folliero in “Benessere e salute” e “Viaggio” che mostrerà i più suggestivi luoghi della fede nel mondo. Ancora “Mela Verde” con al timone Edorado Raspelli e la new entry Hellen Hidding, Tessa Gelisio confermata in “Pianetamare“, il ritorno di Davide Mengacci con “Ricette in famiglia” e “Forum” con la padrona di casa Rita dalla Chiesa.

La domenica in seconda serata torna “Controcampo” e in esclusiva i match internazionali di Juventus, Napoli e Palermo per la Uefa Europe League. Il cinema sarà presente con “Gran Torino“, “Nessuna verità“, “Changeling“, “Michael Clayton“, “Sotto il sole della Toscana“, “The Illusionist“, “b” e “World Trade Center“.

Immancabili i “Bellissimi” di Rete 4, in seconda serata: “Burn After Reading – A prova di spia“, “Le regole del gioco“, “Espiazione“, “Juno“, “Disastro a Hollywood“, “Rischio a due“, “Pride and Glory“, “The Good Sheperd” e “In amore niente regole”.

Telefilm: con “Bones“, “Pater Castell” e “Law & Order – Criminal Intent“.

Impostazioni privacy