Rissa a Mediaset
Rissa a Mediaset

Mediaset, furiosa lite durante la pubblicità: imprevisto in diretta


Lite furiosa in Casa Mediaset: online il video dell'accesa discussione durante e dopo la pubblicità del famosissimo programma.

C’è chi pensa che la TV sia lo specchio della nostra società attuale e chi, al contrario, crede che il mezzo televisivo sia diventato obsoleto a causa dei contenuti che vengono trattati nei programmi che entrano quotidianamente nelle case delle persone. Senza dubbio, la televisione rappresenta, nella maggior parte dei casi, una via per evadere un po’ dalla propria routine, attaccandosi ad altre storie che non sono le nostre, ma in cui, in un modo o nell’altro, ci rispecchiamo.

A tal proposito, nelle ultime ore, non si parla che di una furiosa lite avvenuta all’interno di uno studio televisivo molto famoso, con precisione in Casa Mediaset. Sui social network, gli utenti stanno impazzendo e c’è già chi si sta schierando da una parte o dall’altra dei litiganti. Esattamente, che cosa è accaduto? In quale importante trasmissione televisiva ha avuto luogo lo scontro? Scopriamolo insieme.

Mediaset: furiosa lite durante la pubblicità

Oramai, i telespettatori sono abituati ad imbattersi in vere e proprie risse quando decidono di godersi un programma televisivo, soprattutto in diretta. Difatti, nonostante i servizi attuali siano assolutamente di qualità superiore rispetto a quelli del passato, grazie alle nuove tecnologie, ad oggi la TV ospita ben volentieri i contraddittori pesanti poiché, secondo gli studiosi di comunicazione, la lite fa ascolto: tanto negli spettacoli beceri quanto in quelli aulici.

Malgrado tutto, non sempre la discussione è ricercata ed è effettivamente questo il contesto di ciò che è accaduto durante la pubblicità di uno show seguitissimo del Servizio Generalista. La lite, nello spazio promozionale, ha scaldato gli animi, che poi sono esplosi mentre la diretta televisiva si apprestava a ricominciare. Ma che cosa è successo, esattamente? Cerchiamo di capirlo insieme!

Mediaset pubblicità
Mediaset pubblicità

L’imprevisto in diretta blocca tutto

Non è la prima volta che, nel corso della diretta di un programma televisivo di successo, si verifichino degli imprevisti, soprattutto di tipo ‘rissoso‘. Infatti, ne è piena la storia dell’audiovisivo di accese discussioni nel bel mezzo dello svolgimento di un dato progetto in TV. Sono passate alla memoria collettiva italiana delle querelles di ogni genere: da “Ballando con le Stelle” a “Pomeriggio Cinque”, da “Amici di Maria De Filippi” a “Ora o mai più”, passando per i reality come “La Talpa” o “Grande Fratello” (NIP o VIP).

Gli esperti del costume nostrano affermano che, in principio, è stato Renzo Arbore a portare per la prima volta nelle case degli italiani i dissidi con il talk musicale “Speciale per voi”, che andava in onda sul Secondo Canale della RAI del 1969. Nella trasmissione, oltre che ascoltare i nuovi brani di artisti molto famosi, il pubblico presente in studio poteva intervenire e, qualora lo ritenesse opportuno, criticare apertamente il cantante che si era esibito.

Da allora, sono passati 54 anni, ma l’appeal del diverbio in televisione piace ancora moltissimo ai fruitori delle trasmissioni che, in queste ore, hanno assistito ad un furioso bisticcio tra due personalità del mondo dello spettacolo in un programma Mediaset, più propriamente su Canale 5. Di chi e di che e cosa si tratta concretamente?

Canale Cinque pubblicità
Canale Cinque pubblicità

L’Isola dei Famosi 2023: lite in diretta televisiva

Da ciò che si apprende, la litigata è avvenuta durante la diretta della finalissima dell’Isola dei Famosi 17, andata in onda il 19 giugno 2023. Presentato per la terza volta da Ilary Blasi, il reality show di Canale 5 è giunto al termine, dopo due mesi di programmazione, con la vittoria del conduttore radiofonico Marco Mazzoli.

Però, poco prima di annunciare il vincitore, la bellissima padrona di casa si è imbattuta in un imprevisto a cui, probabilmente, non pensava di dover far fronte: una lite piuttosto accesa nel corso della réclame e un infuocato confronto nel ritorno in diretta televisiva tra la showgirl Nathaly Caldonazzo e l’attore Christopher Leoni.

Lite tra Nathaly Caldonazzo e Cristopher Leoni
Lite tra Nathaly Caldonazzo e Cristopher Leoni

A chiedere conto dell’accaduto è stata proprio la bionda presentatrice che, tornata dai consigli per gli acquisti, ha domandato la motivazione del dissapore tra i due. A prendere la parola è stata la Caldonazzo che ha asserito di aver discusso con Leoni perché lui avrebbe raccontato al resto dei naufraghi che, una notte, quando si trovavano da soli sull’Isola di Sant’Elena, la donna gli avrebbe fatto delle avances.

Al contrario, Nathaly ha specificato che sarebbe stato proprio l’interprete di Nino Milano ne “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” ad essersi infilato nella sua capanna. Contraddicendola, l’uomo ha affermato che per due volte, nella stessa notte, l’attrice si sarebbe attaccata a lui, senza curarsi delle sue presunte richieste di allontanamento.

Il video è diventato letteralmente virale sui social network, dove è stato pubblicato più e più volte. Vediamolo insieme!

Tra gli utenti, non solo c’è chi ha preso le parti di una fazione o dell’altra, ma c’è, addirittura, chi ha visto altro nel battibecco poiché, ad alcuni appassionatissimi fan, avrebbe gradito la nascita di un eventuale idillio amoroso nel corso della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy