Mediaset: Europa League 6 Novembre 2014
Mediaset: Europa League 6 Novembre 2014

Mediaset: Europa League 6 Novembre 2014


Giovedì 6 novembre 2014 in programma la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2014-15. Napoli-Young Boys su Italia 1.

Giovedì 6 novembre 2014 in programma la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2014/15, competizione che le Reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva assoluta. Tutte le partite di Inter, Napoli, Fiorentina e Torino saranno visibili in diretta e in alta definizione solo su Mediaset Premium. Inoltre, il giovedì, una delle quattro partite viene trasmessa anche in chiaro e in alta definizione su Italia 1 – in questa giornata Napoli-Young Boys – in diretta online sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset gratuita per tutti i sistemi operativi.

A precedere il calcio d'inizio dei match il programma "Speciale Europa League" su Italia 1 e su Premium Calcio, curato dalla redazione di Sportmediaset e condotto da Mikaela Calcagno affiancata da Giovanni Galli e Maurizio Pistocchi. A fine primo tempo e nel post-partita highligths, commenti a caldo e interviste ai protagonisti. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, Marica Giannini.

La quarta giornata verrà aperta dai due match delle ore 18: Qarabag – Dnipro e Dinamo Mosca – Estoril. Gli azeri del Qarabag, esordienti nel torneo, a sorpresa sono al secondo posto del girone F, lo stesso dell'Inter, e se dovessero centrare la vittoria contro gli ucraini del Dnipro potrebbero ambire al passaggio del turno. La Dinamo Mosca invece è l'unica squadra insieme a Fiorentina e Legia Varsavia ancora a punteggio pieno nella competizione e nel prossimo turno potrebbe con un successo acquisire il pass per gli ottavi di finale.

Le prime due italiane a scendere in campo, alle ore 19.00, saranno Torino Inter. Entrambe le squadre giocheranno in trasferta con i granata impegnati contro l'Helsinki mentre i nerazzurri sfideranno il St. Etienne. Sempre alla stessa ora giocheranno le squadre del girone A, guidato con sette punti dal Villareal, con gli spagnoli che incontreranno fuori casa lo Zurigo mentre i tedeschi del Monchengladbach, secondi con 5 punti, andranno a Cipro ad affrontare l'Apoel. Avvincente il gruppo C che vede al primo posto con 5 punti il Tottenham e il Besiktas mentre dietro seguono ad una lunghezza i greci dell'Asteras Tripolis, ultimo il Partizan. 

Nel prossimo turno gli Spurs incontreranno l'Asteras, dopo averli battuti nel match interno per 5 a 1, mentre il Besiktas ospiterà il Partizan. Fiorentina Napoli giocheranno in casa alle ore 21.05, rispettivamente contro il Paok e lo Young Boys. Per i viola una vittoria all'Artemio Franchi potrebbe voler dire passaggio al turno successivo mentre per i partenopei la situazione è differente. Gli azzurri si trovano in un girone molto equilibrato con tre squadre appaiate a 6 punti, quindi contro gli svizzeri sarà fondamentale conquistare i tre punti per poter lottare per il primo posto nelle ultime due giornate. Grande equilibrio anche nel girone H e nel girone G guidati rispettivamente da Everton e Siviglia . Gli inglesi ospiteranno i francesi del Lille mentre gli spagnoli giocheranno in casa contro lo Standard Liegi.

Italia1 | Europa League | Giovedì 6 Novembre 2014

Napoli-Young Boys in diretta alle ore 21.05 su Italia 1/HD Sportmediaset
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. A bordo campo: Alessio Conti

Premium Calcio | Europa League | Giovedì 6 Novembre 2014

MATCH PRESERALI
Saint Etienne-Inter in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio/HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
A bordo campo: Marco Barzaghi

Helsinki-Torino in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero
A bordo campo: Matteo Leonardi

Diretta Europa League dalle ore 18.00 su Premium Calcio 2

MATCH PRIMA SERATA
Napoli-Young Boys in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio/HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. A bordo campo: Alessio Conti

Fiorentina-Paok in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Luca Pellegrini
A bordo campo: Massimo Veronelli

Diretta Premium dalle ore 21.05 su Premium Calcio 2

Impostazioni privacy