Piersilvio Berlusconi, schiaffo da Sky
Piersilvio Berlusconi, schiaffo da Sky

Mediaset, che schiaffo da Sky: grande beffa per gli italiani, persa un’altra diretta


Mediaset, che schiaffo da Sky: grande beffa per gli italiani, persa un’altra diretta simbolo della televisione in chiaro. Ennesima sconfitta per tutti i fan che non si danno pace dopo questa incredibile notizia.  In attesa di conoscere nel dettaglio i palinsesti della prossima stagione, arriva una brutta notizia per tutti i fedelissimi di Mediaset, che […]

Mediaset, che schiaffo da Sky: grande beffa per gli italiani, persa un’altra diretta simbolo della televisione in chiaro. Ennesima sconfitta per tutti i fan che non si danno pace dopo questa incredibile notizia. 

Sky umilia Mediaset
Sky umilia Mediaset

Schiaffo di Sky a Mediaset – Movietele.it

In attesa di conoscere nel dettaglio i palinsesti della prossima stagione, arriva una brutta notizia per tutti i fedelissimi di Mediaset, che preferiscono la televisione di Piersilvio Berlusconi anche dopo la scomparsa di Silvio, colui che l’ha creata anni fa (eravamo nel 1993). Sono giorni particolari questi di luglio, che ci porteranno all’avvicinamento della stagione 2024-2025 che potrebbe portare tante novità interessanti, soprattutto per quel che riguarda le serie tv più seguite.

Ma anche i programmi in diretta e quelli che riempiono la fascia pomeridiana. Impossibile fare l’elenco completo, ci sarà davvero da appassionarsi anche l’anno prossimo. Tante, dunque, le attese, anche se per la verità in queste ore è arrivata una doccia fredda per tutti coloro che premiano Mediaset negli ascolti andando a seguire anche lo sport in chiaro. Ebbene, per il prossimo anno Piersilvio Berlusconi ha tato un annuncio che in pochi si aspettavano e che ha deluso parecchio (qui abbiamo parlato di un personaggio molto amato dal pubblico televisivo).

Mediaset, schiaffone da Sky: delusione per tutti

La brutta notizia riguarda nello specifico gli appassionati di calcio, che dall’anno prossimo non potranno vedere nessuna partita in chiaro su Canale 5 della Champions League. A comunicarlo è stato direttamente il patron dell’azienda che da anni è in continua sfida con la Rai nella guerra degli ascolti.

Sport Mediaset perde la Champions
Sport Mediaset perde la Champions

Sport Mediaset perde la Champions in chiaro – Movietele.it

ùNiente partita in chiaro con Sky che si è ripresa l’esclusiva totale della competizione sportiva, lasciando le briciole agli altri. A questo punto il patron si è tirato indietro.

“Staremo attenti a cogliere le occasioni che si presenteranno. Siamo pronti ad acquisire pezzi di competizioni. Oggi però la Champions è tutta Sky”. Queste le parole che hanno deluso profondamente i tifosi di tutta Italia, che dall’anno prossimo non avranno la possibilità di vedere nessuna delle 5 squadre italiane impegnate in CL. Possibilità che non si avrà nemmeno su Otto, in quanto Sky ha deciso che su questo canale andranno solo partite tra squadre straniere (qui invece un gossip che riguarda due cantanti amati dal pubblico).

Tutta la Champions solo su Sky in esclusiva: nessuna italiana in chiaro

Quindi, a meno di una finalissima con squadre italiane, l’unico modo per vedere la Champions sarà quello di sottoscrivere un abbonamento a pagamento con Sky o Amazon Prime per qualche diretta in concomitanza con la rete che offre cinema e sport in esclusiva. DAZN, già alle prese con problematiche varie da risolvere, non si è proprio inserita nel discorso, con il triennio 2024-2027 che sarà a questo punto solo di marca Sky. Le alternative sono su Sky in streaming su Now al prezzo di 24,99 euro.

Impostazioni privacy