Mediaset: Champions League 4-5 novembre 2014
Mercoledì 5 novembre 2014 su Canale 5 il match Bayern Monaco-Roma della 4a giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2014-15.
di Redazione / 03.11.2014
Martedì 4 e mercoledì 5 novembre 2014, in programma la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2014/15. Canale 5 trasmetterà martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione Bayern Monaco-Roma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. Bayern Monaco-Roma non sarà trasmessa da nessun'altra emittente, free o pay.
La Roma, dopo la pesantissima sconfitta subita in casa con il risultato di 7 a 1, è chiamata ad una prova di carattere e di forza in terra tedesca per infondere morale e fiducia nel gruppo e per riscattare la bruttissima prestazione dell'Olimpico. La partita vista nello scorso turno ha mostrato una differenza disarmante tra le due squadre con i bavaresi capaci di realizzare quattro gol nella prima mezzora di cui tre in sette minuti. Certamente nonostante la superiorità schiacciante dei tedeschi bisogna dire che sette reti sono state una punizione troppo severa per i giallorossi, che in apertura di ripresa avevano mostrato di saper reagire allo squadrone di Guardiola e di saperlo mettere in difficoltà.
Visti i presupposti il ritorno si preannuncia avvincente e ricco di emozioni con i capitolini che venderanno cara la pelle eproveranno a imporsi sui tedeschi e a centrare una vittoria che avrebbe il sapore della rivincita aldilà del risultato finale. Di contro il Bayern, guidato da Guardiola, al momento è uno dei club più forti al mondo con un collettivo fatto di fuoriclasse come il portiere Neuer, il miglior estremo difensore al mondo, o il capitano Lahm o gli esterni offensivi Robben e Ribery solo per citarne alcuni.
Di seguito la programmazione di martedì 4 novembre 2014:
Alle ore 23.30, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro un'ampia sintesi di "Juventus-Olympiacos" e tutti i gol delle partite appena concluse all'interno di "Speciale Champions League", condotto da Marco Foroni: ospiti Alessio Tacchinardi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.
Di seguito la programmazione di mercoledì 5 novembre 2014:
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match "Bayern Monaco-Roma". La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. A seguire, torna "Speciale Champions League", con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Bernardo Corradi, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.