I diritti tv della Champions League, per la stagione 2015-2018, saranno un'esclusiva assoluta Mediaset. Non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione a Sky dei diritti tv.
I diritti tv della Champions League, per la stagione 2015-2018, saranno un'esclusiva assoluta Mediaset. Per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso da Canale 5 e tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno solo su Mediaset Premium fino al 2018. Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare Sky non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d'Europa.
In relazione alle indiscrezioni sul tema diritti tv Champions League 2015-2018, Mediaset ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale in cui invita "i mezzi di informazione a non alimentare fantasiose ipotesi fatte circolare con la sola finalità di confondere il pubblico". Mediaset, nella nota, ribadisce che "non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione ad altre emittenti dei diritti tv della Champions League acquisiti in esclusiva da Mediaset per il triennio 2015-2018".
Per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un'esclusiva assoluta della pay tv Mediaset Premium fino al 2018.
Ecco il comunicato ufficiale:
In relazione a indiscrezioni e ambiguità di stampa sul tema diritti tv "Champions League 2015-2018", Mediaset invita i mezzi di informazione a non alimentare fantasiose ipotesi fatte circolare con la sola finalità di confondere il pubblico.
Non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione ad altre emittenti dei diritti tv della Champions League acquisiti in esclusiva da Mediaset per il triennio 2015-2018. Trattative che non si apriranno né ora né nei prossimi mesi. Ribadiamo, al contrario, che per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un'esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018.
Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d'Europa.
Eventuali ulteriori indiscrezioni future su questo tema, saranno come sempre frutto del tentativo di lasciare aperte opzioni inesistenti con l'obiettivo di disorientare i telespettatori se non di praticare concorrenza sleale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…