Gabriele Mainetti, Roberto Recchioni, Dario Moccia e J-POP Manga rendono omaggio al film Mazinga Z con un personale tributo sui social network e accompagneranno sul red carpet della Festa del Cinema di Roma il mangaka Go Nagai.
Gabriele Mainetti, Roberto Recchioni, Dario Moccia e J-POP Manga rendono omaggio al film Mazinga Z. Per l'uscita italiana della pellicola, prevista per il 31 ottobre, i quattro appassionati di anime e conoscitori di manga si mettono a disposizione per celebrare la trasposizione cinematografica del più famoso robot di tutti i tempi, Mazinga Z.
Gabriele Mainetti – regista, attore, compositore, nel suo film d'esordio Lo Chiamavano Jeeg Robot, ha preso ispirazione dai super robot di Gō Nagai. Roberto Recchioni – sceneggiatore e fumettista, è il curatore editoriale di Dylan Dog dal 2013. Dario Moccia – youtuber noto per la serie I Love Nerd Cultura dedicata ai fumetti, ai manga e ai film d'animazione. J-POP Manga – casa editrice milanese del settore del fumetto giapponese, da anni è punto di riferimento in Italia per gli appassionati di Mazinga e di Gō Nagai (tra le ultime pubblicazioni Kekko Kamen Origins, Violence Jack, Mazinger Angels Z).
A ciascun 'ambasciatore' italiano di Mazinga Z il compito di proporre un personale tributo a Mazinga Z che svelerà sul proprio canale social nei prossimi giorni.
Il 28 Ottobre a Roma, in occasione della Prima Mondiale del Film, Gabriele Mainetti, Roberto Recchioni, Dario Moccia e J-POP Manga al completo accompagneranno sul red carpet della Festa del Cinema di Roma il mangaka Gō Nagai, creatore di Mazinga Z.
Mazinga Z arriva al cinema a partire dal 31 Ottobre distribuito da Key Films portando sul grande schermo lo storico protagonista Koji Kabuto e il suo acerrimo nemico, Dr. Inferno, in una nuova coinvolgente avventura.
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…