Maze Runner - Il Labirinto
Maze Runner - Il Labirinto

Maze Runner: successo USA e prima clip italiana


Con un incasso di 32,5 milioni di dollari, Maze Runner al primo posto nel box office USA. Aspettando l'uscita in Italia, ecco la prima clip 'Fight'.

Con un incasso di 32,5 milioni di dollari, Maze Runner – Il Labirinto si piazza saldamente al primo posto nel box office USA dello scorso week end (qui gli incassi). Interpretato da Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter, Maze Runner ha raccolto una cifra stimata di 32,5 milioni di dollari durante il fine settimana in 3.604 sale, con una media di 9.000 dollari per ogni schermo. Dopo aver incassato 1,1 milioni dalle anteprime giovedì, il film ha incassato 11,3 milioni il Venerdì e poi altri 13,4 milioni Sabato. Infine, meno di 8 milioni nella giornata di Domenica. The Maze Runner ha incassato altri 37,6 milioni a livello extra-USA dopo l'uscita anticipata lo scorso fine settimana in alcuni territori, per un totale mondiale dopo due settimane a 81,5 milioni di dollari.

Maze Runner – Il Labirinto, tratto dal romanzo "Il labirinto", scritto da James Dashner, inaugura una nuova trilogia, ambientata in un futuro distopico, che si inscrive a 360 gradi nella generazione young adult. Il primo film ha incassato già più de budget speso per la produzione (34 milioni di dollari) e la 20th Century Fox ha già in pre-produzione il sequel Maze Runner: The Trials Scorch sulla base del secondo romanzo della serie di James Dashner.

Il cast, composto tutto da giovani attori tra cui i protagonisti Kaya Scodelario e Dylan O'Brien (quest'ultimo idolo delle teenagers già per "Teen Wolf"), ci porta in una nuova incalzante avventura che, intrecciando il racconto di formazione e i temi della ribellione e dell'amicizia, è l'ultima fortunata erede del filone di successo inaugurato da "Hunger Games" e "Twilight".

Qui di seguito potete vedere la prima clip in italiano tratta dal film:

Impostazioni privacy