Maze Runner: primo capitolo della trilogia su Rai4
Il primo capitolo della trilogia di film diretti da Wes Ball e interpretati da Dylan O'Brien, Kaya Scodelario e Will Poulter.
di Redazione / 21.12.2020
Il film "Maze Runner – Il labirinto" del regista Wes Ball è la proposta della prima serata di lunedi 21 dicembre di Rai4, in onda dalle ore 21.10. E' il primo film della trilogia di The Maze Runner.
Basato sul best seller The Maze Runner (titolo italiano: Maze Runner – Il Labirinto) il film è ambientato in un mondo post-apocalittico nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unisce ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Il film, del 2014, è interpretato anche da Dylan O'Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Ki Hong Lee, Aml Ameen, Jacob Latimore.
La prima clip da The Maze Runner che vedrete di seguito è intitolata 'Let Me Show You How' che significa 'Lascia che ti mostri come'.