Maze Runner: La Fuga al cinema: tutte le clip e featurette
Clip animata sul virus Flare per il sequel Maze Runner: La Fuga e altre clip italiane e featurette.
di Redazione / 15.10.2015
20th Century Fox ha rilasciato nuove clip, tra cui una animata sul virus Flare, per 'il sequel Maze Runner: La Fuga, che potete vedere nel player qui sotto.
Il virus Flare è un virus che mangia lentamente il cervello, e alla fine trasforma le vittime in sanguinari folli. Gli effetti del virus li abbiamo visti nel primo film Maze Runner – Il Labirinto, quando i rragazzi venivano punti dal veleno dei mostri.
Nel nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", The Scorch Trials, tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Risolvere il Labirinto doveva essere la fine. Thomas era sicuro che la fuga dal labirinto avrebbe significato la libertà per lui e gli altri suoi compagni. Ma la battaglia non è ancora finita. La Fase Due è appena iniziata. Thomas e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Maze Runner: The Trials Scorch è uscito in 3D, 2D, e cinema IMAX il 18 settembre 2015 negli USA. Il primo film, realizzato per soli 34 milioni di dollari, ha guadagnato 340,8 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. In Italia il film è nei cinema dal 8 Ottobre 2015.
Nel player qui sotto la clip animata sul virus Flare seguita da altre clip e backstage, tra cui una featurette dedicata alla storia della saga Maze Runner: