La Dolphin Entertainment ha acquisito i diritti cinematografici dei giocattoli Mattel Max Steel, con la produzione che dovrebbe cominciare a breve.
Un film basato sulla serie di giocattoli Mattel Max Steel è stato in precedenza in fase di sviluppo presso la Paramount, con la star di Twilight Taylor Lautner impostato come il personaggio principale. Lautner si è poi tirato indietro, però.
Secondo The Hollywood Reporter, ora la Dolphin Entertainment ha acquisito i diritti cinematografici dalla Mattel e sta sviluppando un film live-action su Max Steel. Lo scrittore Christopher Yost si occuperà di scrivere la sceneggiatura con Stewart Hendler impostato per dirigere.
La serie Max Steel è iniziata come una serie di action figure alla fine del 1990 ed ha continuato con due spettacoli televisivi animati, un videogioco, diversi fumetti, e nove dilm di animazione.
Max Steel è un adolescente che aspira a diventare un eroe con un segreto. La storia ruota attorno alle prove e alle tribolazioni di un ragazzo di nome Maxwell McGrath e al suo compagno alieno, Steel. Entrambi hanno eccellenti punti di forza e poteri, con Max con una forza d'acciaio e Steel con l'intelligenza aliena. Quando uniscono le forze per creare Max Steel, si scatena il supereroe migliore che unisce entrambi i loro eroi interiori.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…