Max Pezzali incanta i suoi fan a San Siro: sempre più nel cuore di tutti
Il noto cantautore italiano Max Pezzali ha colpito ancora una volta nel segno nelle sue tre serate allo Stadio San Siro di Milano. I fan si sono emozionati e hanno cantato a squarciagola tutti i pezzi diventati celebri nel corso degli anni. Tante emozioni in una atmosfera davvero travolgente per tutti. Passano gli anni, ma […]
di Andrea Giove / 04.07.2024
Il noto cantautore italiano Max Pezzali ha colpito ancora una volta nel segno nelle sue tre serate allo Stadio San Siro di Milano. I fan si sono emozionati e hanno cantato a squarciagola tutti i pezzi diventati celebri nel corso degli anni. Tante emozioni in una atmosfera davvero travolgente per tutti.
Passano gli anni, ma Max Pezzali continua a emozionare i tantissimi fan che da sempre cantano le sue canzoni e si emozionano per i vari testi che hanno fatto la storia della musica pop italiana degli ultimi 30 anni.
Dopo che lo scorso anno il concerto denominato ‘Il circo Max’ aveva fatto cantare e ballare tutti, Max Pezzali ha scelto di far partire questa estate un vero e proprio tour negli stadi più importanti del nostro Paese. Il tour si intitola “Max Forever (Hits Only)” e sta riscuotendo un successo di pubblico davvero incredibile.
I numeri delle tre serate milanesi a San Siro confermano quanto l’ex cantante degli 883 sia sempre più amato anche a distanza di tantissimi anni dai primi dischi che hanno reso celebri lui e tutti i componenti della storica band scioltasi nel 2004. Negli ultimi 20 anni Pezzali ha iniziato la sua carriera da solista, cantando non solo i brani nuovi, ma anche tutte le canzoni che hanno fatto la storia degli 883.
Il successo di Max Pezzali a San Siro: numeri da capogiro
Dopo i grandi successi ottenuti a Trieste, Torino, Bologna e allo Stadio Olimpico di Roma, Max Pezzali ha scelto San Siro per le sue tre serate milanesi. I successi del 30 giugno, del 1° luglio e del 2 luglio hanno fatto registrare un numero di spettatori davvero molto elevato.
Un vero e proprio effetto nostalgia per tutte le generazioni che hanno vissuto da giovani i tanti successi degli 883 e del cantante nato a Pavia. Dal 1991 al 2004 gli 883 hanno pubblicato 12 album che sono ancora oggi amatissimi da tutti. Fra le canzoni più famose ricordiamo “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, “Sei un mito”, “Come mai”, “Nessun rimpianto” e tantissime altre ancora.
I prossimi appuntamenti
Max Pezzali ha fatto registrare sempre oltre 50mila spettatori in tutte e tre le serate a San Siro. Lo spettacolo è stato caratterizzato da un palco molto colorato e da scenografie inedite e coinvolgenti. Milano lo ha accolto alla grande e lui è riuscito nuovamente a emozionare tutti quanti.
Quali saranno ora i suoi prossimi appuntamenti del tour? Max Pezzali si esibirà il prossimo 9 luglio a Messina, presso lo Stadio Franco Scoglio, il 13 luglio a Bari allo Stadio San Nicola e il 15 luglio a Olbia.