Max Payne
Max Payne

Max Payne con Mark Wahlberg su Rai4


Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccise da un gruppo di criminali e spacciatori, l'agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo...

Rai4 martedì 14 luglio propone in prima serata, alle 21.20, il film "Max Payne"  diretto nel 2008 da John Moore e interpretato da Mark Wahlberg nel ruolo del poliziotto dal tragico passato. Protagonista l'anti-eroe dell'omonima trilogia di videogiochi.

Il film inizia rivivendo alcuni ricordi del detective Max Payne che, qualche anno prima, rientrando a casa, trovò sua moglie e sua figlia assassinate. A seguito di questa tragedia, Max è assegnato all'ufficio casi irrisolti dove, dietro una scrivania, deve solo fascicolare ed archiviare documenti. Nel frattempo però, conduce indagini private per trovare l'assassino della sua famiglia. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi…

Diretto da John Moore, il film "Max Payne" vede protagonisti Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Ludacris, Chris O'Donnell.

Impostazioni privacy