Chronicle
Chronicle

Max Landis escluso da Fox per Chronicle 2


Max Landis ha scritto su Twitter che è stato lasciato fuori dalla stesura dello script per Chronicle 2, con la Fox che ha contattato nuovi sceneggiatori per lavorare sul sequel.

Pochi mesi fa abbiamo avuto un aggiornamento dallo scrittore di Chronicle Max Landis che ci ha avvisati che le cose proseguivano bene in merito alla produzione del sequel del film, ma ora sembra che le cose non stiano andando come dovrebbero. Landis ha scritto su Twitter che è stato lasciato fuori dal progetto per mesi e che la Fox ha ora contattato nuovi sceneggiatori per lavorare sul sequel.

"In ultima analisi, sono solo molto grato alla Fox nel fare un film il più vicino possibile al mio script originale come era Chronicle. Quindi sì è triste che a partire da questo momento io non sono coinvolto nel sequel, e non so di cosa si tratta, anche, ma alla fine non mi posso lamentare … Chronicle 2 è probabilmente in lavorazione, ma senza il mio coinvolgimento, al momento. Si tratta di una rottura, ma non c'è un vero e proprio rancore [verso la Fox].".

Landis ha anche ricordato che il regista Josh Trank non è stato ancora scelto per dirigere il sequel e probabilmente non tornerà, dato che è al momento impegnato nella fase di pre-produzione del prossimo riavvio de I Fantastici Quattro.

Ci sono stati rapporti precedenti secondo cui la Fox ha voluto muoversi in una direzione diversa dal copione iniziale Landis per Chronicle 2. Tali rumors in un primo momento si era detto che fossero falsi, ma ora sembrano essere veri.

Il film originale raccontava la storia di tre studenti delle scuole superiori che fanno una scoperta incredibile, che porta loro a sviluppare dei poteri misteriosi ben al di là della loro comprensione. Man mano che imparano a controllare le loro abilità, e le usano a proprio vantaggio, le loro vite iniziano ad andare fuori controllo, con i loro lati più oscuri che iniziano a prendere il sopravvento.

Impostazioni privacy