Mattino Cinque, nuova edizione dal 12 settembre su Canale 5
Da lunedi 12 settembre 2011 nella mattina di Canale 5 ritorna “Mattino Cinque“, il contenitore di notizie ed intrattenimento condotto ancora una volta da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, in diretta dallo Studio 6 di Cologno Monzese. L’appuntamento rimane il medesimo della passata edizione, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.55 con […]
di Redazione / 11.09.2011
Da lunedi 12 settembre 2011 nella mattina di Canale 5 ritorna “Mattino Cinque“, il contenitore di notizie ed intrattenimento condotto ancora una volta da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, in diretta dallo Studio 6 di Cologno Monzese.
L’appuntamento rimane il medesimo della passata edizione, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.55 con la collaudata coppia Panicucci-Del Debbio che ogni mattino spazierà tra vari argomento, quali notizie di attualità, cronaca, economia, politica ma anche con temi più leggeri come il gossip e lo spettacolo.
Due ore di diretta quotidiana con news, approfondimenti, collegamenti esterni, servizi, ospiti in studio e testimonianze esclusive che anticipano Forum, il programma che prenderà il via alle ore 11.00.
Tra gli appuntamenti fissi del programma ricordiamo lo spazio dedicato al meteo con i colonnelli del centro Epson Meteo pronti ad illustrare le previsioni del tempo del nostro Paese collegandosi ogni giorno con una località italiana diversa.
Poi, alle ore 10.00, l’edizione del Tg5, diretto da Clemente Mimun, aggiornerà i telespettatori del programma con le ultime notizie dall’Italia e dal Mondo.
Domani, per la prima puntata di Mattino Cinque, in occasione della ripresa della scuole, ospite in studio il Ministro Maria Stella Gelmini.