Matthew+Perry+risponde+alle+critiche+sul+suo+aspetto
movieteleit
/matthew-perry-risponde-critiche-sul-suo-aspetto/amp/

Matthew Perry risponde alle critiche sul suo aspetto

Stanco di essere preso di mira per il suo aspetto trasandato, Matthew Perry ha scelto di rispondere alle critiche direttamente dal suo profilo twitter ufficiale

Matthew Perry, l'iconico Chandler Bing di Friends, si è probabilmente stancato di vedere lasua immagine sbattuta su tutte le prime immagini di giornali e siti scandalistici o di mero gossip, che lo additano come di nuovo sulla fase discendente della sua vita a causa di un aspetto non proprio curatissimo. Qualche giorno fa, infatti, l'attore è stato immortalato durante un'uscita quotidiana, con abiti dimessi, ingrassato e le unghie lunghe, come se non avesse alcun interesse a prendersi cura di sé.

Un aspetto che facilmente si sposa con il passato dell'attore, costellato da lunghi periodi di dipendenza da alcol e droghe, che lo hanno spinto a prendere parte a percorsi di riabilitazione. L'ultimo dei quali ha avuto luogo qualche mese fa, quando fu l'attore stesso a raccontare su twitter di essere stato cacciato dalla seduta di terapia, salvo poi ringraziare tutti i fan per il sostegno e assicurare che avrebbe continuato a curarsi, anche a costo di trovarsi un altro centro riabilitativo. Ma i giornali non hanno perso l'occasione, in questi giorni, di usare l'aspetto dell'attore come prova del fatto che la terapia non aveva dato i frutti sperati e che Matthew Perry era di nuovo a terra, vittima dei suoi stessi eccessi.

Per un paio di giorni l'attore ha lasciato che si usasse il suo nome e la sua immagine senza replicare, senza provare a difendersi o a spiegarsi, tanto che gli articoli inerenti il suo aspetto si sono moltiplicati, diventando virali. Alla fine, però, Matthew Perry ha scelto di nuovo twitter per parlare tanto ai suoi followers quanto ai suoi haters e l'arma che ha usato per rispondere alle critiche e alle supposizioni è la stessa che avrebbe usato anche il suo personaggio in Friends per fronteggiare situazioni avverse: il sarcasmo.

Sil suo profilo twitter, infatti, l'attore ha pubblicato un post che può facilmente essere riassunto così: "Mi sono tagliato le unghie. Siete contenti adesso?". In realtà l'attore spiega di essersi sottoposto ad una seduta di manicure per far star tranquilli i suoi detrattori più inferociti. Qui sotto potete vedere il post originale di Matthew Perry.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa