Matthew Fox nel cast di Peter Webber ‘Emperor’
Matthew Fox si è unito al cast di Peter Webber 'Emperor' e sarà lui a svolgere il ruolo del generale Bonner Fellers, che ha servito sotto Douglas MacArthur nell'Operazione Blacklist nella conclusione della seconda guerra mondiale. Ispirato a fatti realmente accaduti, "'Emperor'" è una storia epica di amore e di comprensione immersa tra le incertezze […]
di Redazione / 04.01.2012
Matthew Fox si è unito al cast di Peter Webber 'Emperor' e sarà lui a svolgere il ruolo del generale Bonner Fellers, che ha servito sotto Douglas MacArthur nell'Operazione Blacklist nella conclusione della seconda guerra mondiale.
Ispirato a fatti realmente accaduti, "'Emperor'" è una storia epica di amore e di comprensione immersa tra le incertezze dei giorni seguenti la resa del Giappone alla fine della seconda guerra mondiale, quando il generale statunitense Douglas MacArthur ha servito il Giappone come comandante supremo delle forze di occupazione.
Fox vestirà i panni del Generale Fellers Bonner, uno dei maggiori esperti giapponesi di MacArthur, che ha il compito di giungere ad una decisione di importanza storica: l'imperatore Hirohito dovrebbe essere processato e impiccato come criminale di guerra?
Fox, meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie televisiva "Lost", lo vedremo presto sul grande schermo in Alex Cross e World War Z.
Scritto da David Klass e Vera Blasi, 'Emperor' inizierà le riprese a breve in Nuova Zelanda e Giappone.