Matteo Paolillo dà l’addio a Edoardo e annuncia un’importante novità
Triste notizia per i fan di Mare Fuori, Matteo Paolillo conferma l’assenza del suo personaggio durante la prossima stagione. Le parole di Matteo Paolillo non lasciano spazio ad equivoci. Sembra infatti che il suo personaggio non sarà presente durante la prossima stagione di Mare Fuori. Stiamo parlando di un attore che è nato a Salerno […]
di Marina Nardone / 02.03.2024
Triste notizia per i fan di Mare Fuori, Matteo Paolillo conferma l’assenza del suo personaggio durante la prossima stagione.
Le parole di Matteo Paolillo non lasciano spazio ad equivoci. Sembra infatti che il suo personaggio non sarà presente durante la prossima stagione di Mare Fuori. Stiamo parlando di un attore che è nato a Salerno e che recita da quando era solo tredicenne. Si diploma al centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
La sua carriera di attore ha inizio nel 2016 nel momento in cui fa il suo esordio nella serie Don Matteo. Nel 2020 invece viene scelto per prestare il suo volto a Edoardo Conte nella serie Mare Fuori. Non tutti sono a conoscenza del fatto che Paolillo sia anche un cantante in quanto uno dei suoi brani è proprio O mar for, la sigla della serie.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto una fidanzata, una storia d’amore finita. Alcuni gossip addirittura parlano anche di un avvicinamento con Ludovica Coscione, attrice che in Mare Fuori interpreta Teresa. Nonostante ciò, i due hanno rivelato che tra di loro non c’è altro che una bellissima amicizia.
L’addio di Matteo Paolillo ad Edoardo
Matteo Paolillo ha utilizzato una foto molto semplice per comunicare l’addio al suo personaggio. Si tratta di un selfie fatto nel momento in cui è occupato nel trucco e parrucco. Una foto molto semplice ma che sta a significare l’arrivo di una novità.
In questo modo, Matteo Paolillo scatena nei fan molta curiosità, facendo però capire che Edoardo, il personaggio a cui presta il volto in Mare Fuori, non sarà più presente durante la prossima stagione.
Una foto in cui non manca anche una didascalia in cui è possibile leggere: “Eccomi in un paesino delle Marche. Felice di questa nuova avventura. Ho preparato tante cose che arriveranno presto.
Ho una chicca per voi, ho fatto un Ep per salutare Edoardo. Ci sono 3 featuring che non vi aspettate. 7 brani presto vostri (uno è Foglie d’Autunno)”.
In seguito Paolo dà anche un appuntamento che avrà luogo nel mese di aprile, un periodo dell’anno che lui stesso definisce come “scoppiettante”. Nelle settimane passate Paolillo, attraverso un’intervista ad una nota rivista, aveva affermato che era ormai pronto a lasciarsi alle spalle il suo lavoro a Mare Fuori.
E’ stato lui stesso infatti ad affermare di essere stato in grado di crescere molto attraverso questo personaggio il quale è stato molto intenso al punto che “è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro”.
Un’intervista in cui Matteo afferma di essere pronto a lasciare le vesti di Edoardo e iniziare nuove avventure “Si sa che le cose iniziano e finiscono ma per il momento godiamoci questa stagione”. E così, con questo messaggio l’attore conferma l’addio del celebre Edoardo in Mare Fuori.