Matt Reeves per dirigere il terzo capitolo del franchise iniziato con L'Alba del Pianeta delle Scimmie nel 2011.
20th Century Fox e Chernin Entertainment hanno firmato con il regista Matt Reeves per dirigere il terzo capitolo del franchise iniziato con L'Alba del Pianeta delle Scimmie nel 2011, secondo quanto riporta Deadline.
Reeves sarà impegnato per co-scrivere la sceneggiatura con Mark Bomback, che ha scritto la sceneggiatura per il sequel di L'Alba del Pianeta delle Scimmie, che ha incassato 482 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2011. Deadline dice che Reeves inizierà a lavorare al terzo film dopo aver terminato il lavoro di promozione del sequel Il Pianeta delle scimmie: Revolution, che esce nei cinema di tutto il mondo quest'anno.
Nel sequel che vedremo dal 10 Luglio 2014 in Italia, una nazione in crescita di scimmie geneticamente evolute guidate da Cesare è minacciata da una banda di sopravvissuti umani dal virus devastante scatenato un decennio prima. Le due specie raggiungono una pace fragile, ma si rivela di breve durata, in quanto entrambe le parti sono portate sull'orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante del pianeta.
Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit – McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer sono i protagonisti di Il Pianeta delle scimmie: Revolution.
Altri crediti di Matt Reeves come regista sono Cloverfield e Let Me In.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…