Matrix
Matrix

Matrix, susanna camusso replica alle dichiarazioni su monotonia posto fisso e articolo 18


Martedi’ 7 febbraio 2012 in seconda serata alle 23,30 su Canale 5 Alessio Vinci conduce il nuovo appuntamento di “Matrix” che, dopo pochi giorni dalle controverse dichiarazioni sulla monotonia del posto fisso e sull’articolo 18 rilasciate dal premier Mario Monti, ospita la replica del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso. Oltre alla Camusso sarà ospite […]

Martedi’ 7 febbraio 2012 in seconda serata alle 23,30 su Canale 5 Alessio Vinci conduce il nuovo appuntamento di “Matrix” che, dopo pochi giorni dalle controverse dichiarazioni sulla monotonia del posto fisso e sull’articolo 18 rilasciate dal premier Mario Monti, ospita la replica del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso.

Oltre alla Camusso sarà ospite in studio per discutere di riforma del lavoro, posto fisso, articolo 18 e lavoro femminile, anche Giampaolo Galli, Direttore generale di Confindustria, Giorgia Meloni del Pdl, Matteo Colaninno del Pd e i giornalisti Oscar Giannino e Luca Telese.

Di seguito l’estratto video in cui il Premier Monti, in un’intervista a Matrix su Canale 5, ha ironizzato sul concetto del posto fisso, definendolo noioso.

“I giovani però devo abituarsi all’idea di non avere più il posto fisso a vita: che monotonia! È bello cambiare ed accettare delle sfide”.

In principio fu il viceministro al Lavoro e alle Politiche sociali Michel Martone, definendo “sfigato” chi si laurea a 28 anni, a suscitare e far montare accese polemiche.

Impostazioni privacy