MasterChef Italia, settima puntata – 2 novembre 2011
Domani, mercoledi 2 novembre 2011, settimo appuntamento con MasterChef Italia su Cielo. In questa puntata pizza in piazza a Cernobbio per i passanti. Si tratta della nuova prova che gli aspiranti chef di dovranno affrontare in esterna al fianco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich uno dei massimi esperti in tema di […]
di Redazione / 01.11.2011
Domani, mercoledi 2 novembre 2011, settimo appuntamento con MasterChef Italia su Cielo. In questa puntata pizza in piazza a Cernobbio per i passanti.
Si tratta della nuova prova che gli aspiranti chef di dovranno affrontare in esterna al fianco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich uno dei massimi esperti in tema di pizza, Gino Sorbillo.
A contendersi il titolo di primo MasterChef d’Italia sono rimasti solo in 9: Alberico, Chiara, Danny, Enea, Federico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros. Tra di loro il vincitore assoluto, che si porterà a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie ricette originali.
Nella scorsa puntata, la numero sei, il concorrente eliminato nell’Invention Test è stata Giada, mentre il concorrente eliminato nel Pressure Test è stata Anna. Di seguito vi riproponiamo la puntata da rivedere.