MasterChef Italia 7, 9a puntata
A Masterchef Italia 7 prova in esterna nel Ghiacciaio dello Stelvio dove si allenano i grandi campioni dello sci.
di Redazione / 15.02.2018
Nona puntata per la settima edizione di MasterChef Italia, in onda giovedì 15 febbraio alle 21.15 su Sky Uno HD con i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo pronti a mettere i 10 aspiranti chef rimasti in gara alla prova in nuove sfide.
La Mystery Box di questa puntata contiene un numero elevato di ingredienti e caratterizzata da un tema per nulla scontato. Dei tre piatti migliori della prova, uno si aggiudicherà la vittoria e il vantaggio nell'Invention Test. Lo chef stellato Giorgio Locatelli è l'ospite d'onore della seconda prova e riuscire a soddisfare il suo palato e quello dei giudici non sarà facile.
Lo scenario del Ghiacciaio dello Stelvio ospita, invece, la prova in esterna. Da sempre è il luogo in cui si allenano i grandi campioni dello sci. Gli aspiranti chef dovranno sfidarsi ad alta quota e cucinare per vecchie e nuove glorie dello sci italiano: da Giorgio Rocca a Kristian Ghedina, da Christoph Innerhofer a "la valanga azzurra" composta da Gustav Thoni, Piero Gros e Paolo De Chiesa. La brigata che conquisterà la maggioranza dei voti potrà salire direttamente in balconata. Per gli altri il Pressure Test, dove per salvarsi servirà prontezza di riflessi e creatività.
Prosegue la striscia daily di MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.05 sempre su Sky Uno HD, con i Giudici di MasterChef protagonisti dell'appuntamento quotidiano. Tra gli ospiti di questa settimana: chef Daniel Canzian che presenta un piatto con lo stoccafisso; dalla Svizzera, Sara Preceruti, giovane promessa della cucina.
foto credit: courtesy of Ufficio Stampa SKy