MasterChef Italia 7
MasterChef Italia 7

MasterChef Italia 7, 2a puntata


Si crea la classe dei 20 aspiranti chef della settima edizione di MasterChef Italia.

Continua la ricerca del settimo MasterChef italiano, con il secondo appuntamento di MasterChef Italia 7 in onda Giovedì 28 dicembre alle 21.15 su Sky Uno.

Nelle nuove due puntate, il terzo e quarto episodio, altri aspiranti chef si giocheranno il loro miglior piatto per stupire e convincere Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo e avere la possibilità di conquistare un posto nella MasterClass del cooking show. Hanno ciascuno 45 i minuti a disposizione per dimostrare le proprie abilità e cercare di ricevere almeno tre sì.

I migliori 40 accederanno alla fase successiva, con l'inizio della battaglia che decreterà chi saranno i 20 cuochi amatoriali che si sfideranno per il titolo.

Per convincere i giudici delle proprie abilità, i 40 cuochi amatoriali dovranno realizzare un piatto creativo scegliendo dalla dispensa solo cinque ingredienti a cui poter aggiungere fino a tre ulteriori ingredienti: solo chi presenterà un piatto vincente entrerà nella classe dei 20 aspiranti chef della settima edizione di MasterChef Italia ma in otto dovranno affrontare un'ultima prova, sfidandosi in quattro duelli diretti per ottenere gli ultimi quattro posti della classe.

Superate le selezioni, si apriranno le porte della cucina di MasterChef Italia per gli aspiranti chef della settima stagione.

Prosegue la striscia daily di MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.05 sempre su Sky Uno HD. Per tutta la settimana in ogni appuntamento si conosceranno le loro storie personali dei protagonisti e i giudici di MasterChef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann proporranno in nuove rubriche piatti che raccontano la loro filosofia di cucina.

Masterchef Italia
Impostazioni privacy