Continua la fase di selezione per conoscere i 20 aspiranti chef che entreranno nell'ambita cucina della terza edizione di MasterChef Italia. Negli episodi in onda giovedì 26 dicembre 2013 in prima serata su Sky Uno HD, assisteremo al proseguo della scelta tra chi merita di essere promosso e chi rimandato a casa per i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.
In 15 mila si sono presentati ai casting, ma solo i 40 migliori cuochi amatoriali sono riusciti ad arrivare alla prova dell'Hangar che si articolerà in diverse fasi. Il primo compito sarà cucinare un piatto di spaghetti al pomodoro. Chi passerà il turno dovrà creare un secondo piatto unico a base di carne: questo ultimo step che decreterà chi diventerà a tutti gli effetti concorrente della terza edizione di MasterChef. Ad assaggiare ogni singolo piatto, la giuria che selezionerà i nomi dei 20 fortunati che entreranno nella cucina di MasterChef.
Oltre alle 24 puntate, per 12 serate in prima serata, torna anche quest'anno dal 27 dicembre MasterChef Magazine, l'appuntamento in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20, sempre su Sky Uno HD. La prima settimana di MasterChef Magazine sarà tutta dedicata al racconto dei protagonisti di questa nuova edizione attraverso interviste, immagini del luogo in cui vivono e racconti dei loro amici e parenti. Novità di questa edizione del magazine, la puntata del giovedì alle 20.00, che proporrà un appuntamento con la rubrica "Il Piatto Perfetto" curata dallo chef Bruno Barbieri.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…